Alex_Ferrari 3318 Inviato 13 Dicembre, 2017 A quanto pare per le news invernali ci dovremmo affidare a F1AT e Nugnes. Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 13 Dicembre, 2017 Ho specificato che si trattasse di Nugnes Dovesse arrivare un articolo da altre fonti sulla vicenda, lo posterò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 14 Dicembre, 2017 La GPDA ha raggiunto il 100% di iscrizioni, gli ultimi due sono stati Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen. https://www.express.co.uk/sport/f1-autosport/891800/Lewis-Hamilton-Kimi-Raikkonen-Grand-Prix-Drivers-Association-union-F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Dicembre, 2017 https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-todt-le-auto-attuali-affidabili/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Dicembre, 2017 Alvarone probabilmente ha scordato che mentre vinceva 6 mondiali costruttori di fila non rompevano neanche a cannonate quelle Ferrari.... E comunque non penso che Honda e Renault sarebbero troppo d'accordo sull'affidabilità delle macchine di f1 attuali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Dicembre, 2017 Cosa ci aspetta? un telecomando dalla direzione per far saltare qualche motore random? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Dicembre, 2017 (modificato) random per qualcuno sarebbe un sollievo Modificato 15 Dicembre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Dicembre, 2017 Ma parliamo di cose serie...voglio togliere le "ombrelline"...no ma dico... stiam mica scherzando qua? http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-verstappen-e-hulkenberg-contro-liberty-media-le-ombrelline-devono-restare-in-griglia/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Dicembre, 2017 (modificato) i grandi problemi della F1, le ombrelline. Nico Hulkenberg: “Sarebbe un peccato se le togliessero dalla griglia. Cosa succederà l’anno prossimo? Resterò solo? Ohhh…”. Modificato 15 Dicembre, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 15 Dicembre, 2017 Magari tornando ad avere 1 motore, cambio ecc a week end tornerebbero a rischiare di più e rompere di conseguenza.... Anche se suppongo che mediamente man mano che si andrà avanti con gli anni l'affidabilità sarà sempre più vicina al 100%.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Dicembre, 2017 Asintoticamente parlando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Dicembre, 2017 Vettel già in passato si era lamentato a riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 16 Dicembre, 2017 A Montecarlo, non ricordo l'anno, forse 2015, c'erano i grid boys. A me non fa ne caldo ne freddo, l'unico momento in cui mi interessava era a Monza quando escono per andare sulla griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Dicembre, 2017 A Montecarlo, non ricordo l'anno, forse 2015, c'erano i grid boys. A me non fa ne caldo ne freddo, l'unico momento in cui mi interessava era a Monza quando escono per andare sulla griglia.Se per la parità dei sessi o per l'omosessualità, vogliono mettere i grid boys, non dico niente. Però è chiaro che il pubblico della f1 è per lo più maschile ed eterosessuale, quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 16 Dicembre, 2017 https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-todt-le-auto-attuali-affidabili/ Devo dire che sono d'accordo... la direzione della f1 dovrebbe essere quella di ottenere la prestazione massima... ne guadagnerebbe anche lo spettacolo con più colpi di scena... la ricerca maniacale dell'affidabilità è un altro degli aspetti che insieme al risparmio carburante e al gestire le gomme appiattisce la competizione... la formula uno non è una macchina da strada... deve essere al limite e se sei al limite qualche motore prima o poi scoppia, non fai 20 gare di fila a punti come Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Dicembre, 2017 La linko qui per renderla piu visibile https://www.formulapassion.it/2017/12/kart-rissa-squalifica-la-squadra-massa-video/ Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Dicembre, 2017 Top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4283 Inviato 17 Dicembre, 2017 Io rimpiango Eddie Jordan e le sue pit babes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Dicembre, 2017 Nico Hulkenberg: “Sarebbe un peccato se le togliessero dalla griglia. Cosa succederà l’anno prossimo? Resterò solo? Ohhh…”. Magari è la volta che riesce a salire sul podio... Io rimpiango Eddie Jordan e le sue pit babes. Io rimpiango tutto di quell´epoca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti