Aerozack 2161 Inviato 18 Dicembre, 2017 "Eh ma con meno PU si risparmia un sacco sui costi di questa F1"....macceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto... http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2017/12/15-1267436/formula_1_todt_affidabilita_quanto_mi_costi/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 18 Dicembre, 2017 (modificato) Sarei curioso di sapere quanto spendevano Mercedes e Ferrari nel periodo tra la fine degli anni 90 ed inizio dei 2000 quando portavano diversi motori a week end, e quanto spendono ora... Modificato 18 Dicembre, 2017 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Dicembre, 2017 In effetti sarei curioso anche io...perchè per quanto ne sappiamo noi, sul banco possono portare anche 30 PU al giorno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Dicembre, 2017 https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-fia-nuova-direttiva-sulle-sospensioni-intelligenti/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Dicembre, 2017 Che è quello di cui già avevo postato, sebbene i toni del buon Nugnes fossero tutti suoi Articolo migliore questo postato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2017 La Scuderia Ferrari si muove in anticipo: la “669” è la prima a superare il crash test frontale della FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Dicembre, 2017 Grande Ferrarista! Hai appena ri-messo piede sul suolo natìo e già produci informazioni a raffica! Interessante, ciò contribuisce a farci sognare tutti, mi sa che rileggeremo forse anche il caro Graga, su queste pagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Dicembre, 2017 mi sembrano sul pezzo questi Ci sono voluti infatti ben due mesi per ottenere una risposta della Federazione in merito, ed in questi due mesi di quello che sembrava un silenzio assenso tanto Ferrari quantoRenault, RedBull e McLaren si sono concentrate sullo sviluppo di questo sistema per cercare di trarne il maggior vantaggio possibile. Poi, all’improvviso, la doccia freddaarrivata con la direttiva tecnica TD 044, che limitando la variazione dell’altezza da terra a soli 5 mm pare abbia stravolto i piani delle sopracitate scuderie. E’ già quindi tempo di pensare al 2019? Non direi. Anche la SF70-H, una volta uscita, era stata additata come un progetto fallimentare per poi rivelarsi invece l’unica auto in grado di competere con la corazzata Mercedes per quasi tutto il Mondiale 2017… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Dicembre, 2017 Silverstone e Suzuka, 2016 vs 2017 in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Dicembre, 2017 Visto che si è parlato di Ferrari / Red Bull, etc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Dicembre, 2017 La ripartizione non teneva conto dei risultati degli ultimi 3 anni? Non mi spiego come la McLaren prenda tutti quei soldi, hanno anche loro un accordo basato sulla storicità del team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Dicembre, 2017 Non so come sia per la stagione 2017, aspetto, sperando esca, una tabella più dettagliata. Ho trovato questo per il 2016: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Dicembre, 2017 che io sappia anche la McLaren prende un bonus tipo Ferrari per la storicità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Dicembre, 2017 Sì, è il "Constructor Championship Bonus Fund" nell'immagine di Kimi. Immagino sia dato a tutti i team che hanno vinto un costruttori, Enstone escluso per chissà quale motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Dicembre, 2017 Forse perchè pur discendendo direttamente da quel team, non sono lo stesso team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Dicembre, 2017 Interessante come Renault ci becchi praticamente pubblicità aggratis dall'operazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Dicembre, 2017 dalla spoon le 2016 uscivano con 30km/h di differenza e a metà rettilineo ne avevano 10 in più, e pure alla 130r velocità maggiori. mi è sfuggita qualche zona drs? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 29 Dicembre, 2017 La ripartizione non teneva conto dei risultati degli ultimi 3 anni? Non mi spiego come la McLaren prenda tutti quei soldi, hanno anche loro un accordo basato sulla storicità del team? Perchè hanno Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Dicembre, 2017 dalla spoon le 2016 uscivano con 30km/h di differenza e a metà rettilineo ne avevano 10 in più, e pure alla 130r velocità maggiori. mi è sfuggita qualche zona drs? Le 2017 hanno velocità in rettilineo inferiori a causa dei gommoni e delle ali posteriori più grandi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti