Froome 307 Inviato 5 Luglio, 2017 Devo concentrarmi al 100% sulla gara, le guardò almeno 2 volte per capirle bene Salvo grigliate della w08, sarò in streaming a Wimbledon con un'ora e mezza di ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Luglio, 2017 Poco ti spoilero sul topic della gara live il risultato del tennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Luglio, 2017 Avrò il tempo di leggere i vostri commenti da stadio mentre sono concentrato sulla gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Luglio, 2017 Così concentrato e riesci comunque a capirci poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2017 http://f1grandprix.motorionline.com/f1-whiting-pronto-a-farsi-da-parte-al-termine-della-stagione/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2017 Fuck off Laurent non suona molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 6 Luglio, 2017 Ho un piccolo aneddoto riguardo a Whiting. Monza, hotel dove alloggiano un buon numero di piloti e personale F1. Sono davanti al cancello, nessuno del personale in zona, arriva un'auto, deve parcheggiare dentro. Il guidatore tira giù il finestrino, è Charlie Whiting. Ovviamente con nessuno in zona chiede a qualcuno di noi se possiamo suonare il cancello. Suono io e nel frattempo che arrivi qualcuno dell'hotel, firma autografi. Poi quando aprono, mi ringrazia ed entra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2017 Ho un piccolo aneddoto riguardo a Whiting. Monza, hotel dove alloggiano un buon numero di piloti e personale F1. Sono davanti al cancello, nessuno del personale in zona, arriva un'auto, deve parcheggiare dentro. Il guidatore tira giù il finestrino, è Charlie Whiting. Ovviamente con nessuno in zona chiede a qualcuno di noi se possiamo suonare il cancello. Suono io e nel frattempo che arrivi qualcuno dell'hotel, firma autografi. Poi quando aprono, mi ringrazia ed entra verme viscido, servo dei LADRI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 6 Luglio, 2017 Era il 2014 mi pare, quindi si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2017 Ho un piccolo aneddoto riguardo a Whiting. Monza, hotel dove alloggiano un buon numero di piloti e personale F1. Sono davanti al cancello, nessuno del personale in zona, arriva un'auto, deve parcheggiare dentro. Il guidatore tira giù il finestrino, è Charlie Whiting. Ovviamente con nessuno in zona chiede a qualcuno di noi se possiamo suonare il cancello. Suono io e nel frattempo che arrivi qualcuno dell'hotel, firma autografi. Poi quando aprono, mi ringrazia ed entra Avrei urlato "F*ck Off, Charlie...do it yourself" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Luglio, 2017 Ho un piccolo aneddoto riguardo a Whiting. Monza, hotel dove alloggiano un buon numero di piloti e personale F1. Sono davanti al cancello, nessuno del personale in zona, arriva un'auto, deve parcheggiare dentro. Il guidatore tira giù il finestrino, è Charlie Whiting. Ovviamente con nessuno in zona chiede a qualcuno di noi se possiamo suonare il cancello. Suono io e nel frattempo che arrivi qualcuno dell'hotel, firma autografi. Poi quando aprono, mi ringrazia ed entra Avrei urlato "F*ck Off, Charlie...do it yourself" e un bel suca no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2017 Anche...ma oramai il "F*ck Off Charlie" suona troppo bene...ci scriveranno pure una canzone su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Luglio, 2017 Mercedes rimane con la PU 2? Sarebbe la quinta gara, l'ultima volta che ha fatto 5 gare è esplosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2017 Forse cambio il mio pronostico a "indovina la classifica" Scherzi a parte...la mercedes la sento parecchio affidabile quest'anno...e se non cambiano nulla vuol dire che hanno la sicurezza che non romperà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Luglio, 2017 Anche ad Austin le odiose ultrasoft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-arrivabene-diserta-la-conferenza-stampa/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Luglio, 2017 https://www.youtube.com/channel/UCWrS1OQAb9JAStQQEuxnVaA/videos segnalo questo canale che mette i tempi live in streaming per chi non vuole comprare l'applicazione ufficiale della FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2017 https://www.youtube.com/channel/UCWrS1OQAb9JAStQQEuxnVaA/videos segnalo questo canale che mette i tempi live in streaming per chi non vuole comprarecraccare l'applicazione ufficiale della FIA grazie, ma ho già fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 8 Luglio, 2017 Spiegami in privato come si fa. Grazie. Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2017 Spiegami in privato come si fa. Grazie. Saluti Stocazzo. Non promuoverò mai attività illegali. È contro i miei princìpi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti