crucco 4267 Inviato 6 Gennaio, 2017 (modificato) Che intendi con "ma anche no"? (Maiuscola e Punto!!! ) atea (Ciccia) oppure preghiamo tutti? Modificato 6 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Gennaio, 2017 La seconda, nel senso meglio che la manor ci sia, ma qualora non ci fosse di sicuro non mi taglio i maroni. Ma anche no é una frase depositata e non necessita di punteggiatura, cosa che comunque qua non uso mai volutamente, tranne ora che sono col telefono dal cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 6 Gennaio, 2017 La Manor per come era messa nel 2015 era veramente inutile. La versione 2016 avrebbe meritato di finire davanti alla Sauber, e senza quella gara pazza ci sarebbero giustamente riusciti. Solo io ricordo Wehrlein superare Perez in Bahrain. Perez su Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Gennaio, 2017 (modificato) La seconda, nel senso meglio che la manor ci sia, ma qualora non ci fosse di sicuro non mi taglio i maroni. Ma anche no é una frase depositata e non necessita di punteggiatura, cosa che comunque qua non uso mai volutamente, tranne ora che sono col telefono dal cesso Ottima spiegazione. questa è per il grassetto. Che significa? Ma dai... Modificato 6 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Gennaio, 2017 Ecco le parole di Bernie Ecclestone: Le regole devono essere cambiate tutte. Sono troppo complicate e la gente non riesce a capire cosa avviene realmente in pista, senza contare che i piloti sembrano imbrigliati dalla direzione corsa. Bisogna dare più libertà, maggior gestione della propria vettura e una maggiore possibilità di battagliare tra loro. Il contatto in alcune circostanze può starci. Il periodo di attenzione dei giovani è notevolmente più breve rispetto a qualche anno fa ha proseguito. La mia idea è quella di spezzare la gara in due mini corse da quaranta minuti. Due gare sprint molto più attraenti per il pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 Non ha tutti i torti non fosse che le sue alternative mi convincono sempre di più che a 120 anni farebbe meglio a starsene a casa a mangiare minestrine calde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Gennaio, 2017 Anche Bernie comincia a scarseggiare in quanto a fantasia Certo che se i ggiovani e la ggente non capiscono e non si appassionano, è un bel problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Gennaio, 2017 Ecco i budget per il 2016: 1) Ferrari, 386 milioni 2) Mercedes AMG, 310 milioni3) Red Bull, 252 milioni4) Mclaren 217 milioni5) Renault, 176 milioni6) Williams, 123 milioni6) Scuderia Toro Rosso, 117 milioni7) Haas F1, 117 milioni8) Sauber, 111 milioni9) Force India, 105 milioni10) Manor, 100 milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Gennaio, 2017 calcolando i punti conquistati per milione di euro speso, abbiamo: Mercedes 2.47 Red Bull 1.86 Force India 1.65 Williams 1.12 Ferrari 1.03 McLaren 0.35 Haas 0.25 Renault 0.05 Sauber 0.02 Manor 0.01 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 7 Gennaio, 2017 mi ricorda la toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 7 Gennaio, 2017 Force India spettacolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Gennaio, 2017 Budget non significa aver speso tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 7 Gennaio, 2017 Motorsport.com ha acquistato quote della Formula E, proprio ora che la McLaren ha vinto l'appalto per la fornitura di batterie per il 2018. Zak Brown sta mettendo le mani ovunque in maniera impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Gennaio, 2017 Ottima Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 9 Gennaio, 2017 Ma voi ci credete a quei budget? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 10 Gennaio, 2017 Ma voi ci credete a quei budget? Mi sembrano dati molto strani, poi bisogna anche vedere quanto viene speso per i motori (Red Bull li paga, Mercedes/Ferrari/Renault li producono, McLaren li ha gratis) e per i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 11 Gennaio, 2017 In effetti sarebbe bello capire dove hanno speso i soldi quelli di maranello, visto che di macchine ne hanno sfasciate poche, pezzi nuovi non se ne sono visti, le ore in galleria del vento sono limitate... o hanno una cifra stratosferica alla voce catering oppure non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Gennaio, 2017 In effetti, credo che dovranno eliminare la tradizionata pizzata nel paddock, il giovedi sera prima di ogni GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Gennaio, 2017 http://www.autosport.com/news/report.php/id/127723/teams-will-sandbag-in-testing-says-pirelli la ferrari sarà una di quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 14 Gennaio, 2017 The FIA replicated Fernando's position after his accident in Melbourne with a chassis and the halo, driver was able to remove himself. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti