Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2017 io comunque li voglio vedere domani in gara, 'ste RB non mi convincono Ricciardo a 7 decimi, 1 settimana fa in Cina era oltre 1 secondo, bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Aprile, 2017 vabe non ci possiamo aspettare che il distacco resti invariato, inoltre è abbastanza scontato che la rb si avvicinerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Aprile, 2017 di che non vi fidate? durante le simulazioni di passo gara ieri le RedBull andavano benone.. Evidentemente qui si adattano bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 15 Aprile, 2017 Nuovo diffusore mi pare per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Aprile, 2017 In gara kimi dovrà sudare il quarto posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 (modificato) Come pensavo hanno fatto i fenomeni in qualifica e si sono mangiati le gomme in gara. Geni. Modificato 16 Aprile, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2017 Horner la pianterà di piangere lamentandosi della ferrari? Anche oggi guardava il fondo ferrari in griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 16 Aprile, 2017 Stanno soprattutto studiando il retro della Ferrari ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 di che non vi fidate? durante le simulazioni di passo gara ieri le RedBull andavano benone.. Evidentemente qui si adattano bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Aprile, 2017 di che non vi fidate? durante le simulazioni di passo gara ieri le RedBull andavano benone.. Evidentemente qui si adattano bene.. Si, ma in realtà sono andati meglio rispetto alle gare passate, (con Verstappen ritirato) anche se, certo, peggio rispetto a quello mostrato in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2017 Affidabilità simil-McLaren, piloti lunatici e macchina mangia gomme. Non mi dispiace nemmeno un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Aprile, 2017 ricciardo sembra sempre più un numero 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 16 Aprile, 2017 Consumo gomme elevato in gara, decisamente. Verstappen fino al ritiro pareva decisamente più in forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2017 Hanno migliorato solo in qualifica, giusto per rompere le palle a Lic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Aprile, 2017 In gara sono spariti come preventivato da Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 16 Aprile, 2017 Hanno migliorato solo in qualifica, giusto per rompere le palle a Lic Kimi, avesse fatto meglio in qualifica, non avrebbe avuto questo problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 17 Inviato 17 Aprile, 2017 Ieri hanno rivelato che nel disegnare questa macchina hanno riscotrato grossi problemi di correlazione tra il CDM, la galleria del vento e le prove in pista. Questa e' la ragione per cui il disegno della macchina e' cosi' semplice rispetto alle altre e a cosa ci si a cosa ci si aspettava da Newey.. Ora che hanno risolto promettono una versione B tra un mesetto che dovrebbe essere molto piu' ricercta aerodinamicamente e molto piu' performante...unita al motore renault che anch'essa dovrebbe essere migliore di quello di ora potremo vedere una lotta per la vittoria a tre. Insomma se e' tutto vero assisteremo ad un belcampionato alla facia di tutti quelli che prevedevano una stagione noia con macchine che non si possono sorpassare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Aprile, 2017 Credo non sia una cavolata dire che per adesso Verstappen 3 ricciardo 0,che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2017 Toccando ferro, ti dico speriamo. Boh, per adesso sembra migliore. Peccato per la leggendaria affidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 17 Aprile, 2017 Credo non sia una cavolata dire che per adesso Verstappen 3 ricciardo 0,che ne dite? Penso sarebbe stato il risultato parziale se Verstappen avesse concluso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti