joseki 1284 Inviato 1 Ottobre, 2017 Il fatto che Alonso con gli update mangiasse le gomme a fine gara è piuttosto inquietante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Ottobre, 2017 potenza devastante allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2017 mi ha stupito quei due tre giri in cui ha tenuto dietro Vettel però , a meno che il tedesco non si stesse prendendo una pausa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Ottobre, 2017 Il fatto che Alonso con gli update mangiasse le gomme a fine gara è piuttosto inquietante. Combinazione setup-erogazione non ottimale, per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 1 Ottobre, 2017 Finché non fanno fuel saving (intorno al giro 10 comincia di solito) la macchina viaggia in maniera decente, poi sui dritti diventano lumache. Si è notato pure con Vandoorne e le Force India: ad inizio gara le ha tenute dietro tranquillamente, poi alla fine i tempi si sono alzati, le velocità di punta abbassate ed è finito 30 secondi dietro Perez. Purtroppo anche quando hanno il passo gara tipo oggi la posizione in pista è fondamentale, altrimenti sono costretti a fare strategie garibaldine come con Alonso visto che era bloccato nel traffico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2017 Non capisco come abbia fatto a tenere così bene in rettilineo Vettel ad inizio gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 1 Ottobre, 2017 C'è scritto letteralmente un post sopra il tuo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 1 Ottobre, 2017 mi ha colpito la gara di vandone, l'auto si è mostrata competitiva. chissà l'anno prossimo dove si piazzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 1 Ottobre, 2017 Io non sarei sorpreso se l'anno prossimo vincessero una gara a testa come fa la Red Bull da due anni ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 24 Inviato 1 Ottobre, 2017 se la renault migliora ancora il motore e la mclaren se ne esce con una macchina almeno buona come quella di oggi sono sicuro che almeno una vittoria ci arriva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Ottobre, 2017 Devi comunque battere la Red Bull che è la terza incomoda di adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 24 Inviato 1 Ottobre, 2017 ad armi pari penso che con alonso sarebbe facile battere le red bull.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 1 Ottobre, 2017 Sarà... Battere Verstappen e Ricciardo a pari macchina é parecchio difficile per chiunque. Ma lascio volentieri i miti leggendari agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Ottobre, 2017 ad armi pari penso che con alonso sarebbe facile battere le red bull.... in quale universo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Ottobre, 2017 Verstappen li può battere tutti, Ricciardo in giornata può. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Ottobre, 2017 ad armi pari penso che con alonso sarebbe facile battere le red bull.... E poi ti svegli tutto sudato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Ottobre, 2017 Per carità, può farlo benissimo, ma penso sia molto più combattuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 1 Ottobre, 2017 l'anno prossimo la mclraren si gioca il mondiale.. segnatevelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2017 questa stagione sto segnando un sacco di cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2017 questa stagione sto sognando un sacco di cosefixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti