Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Dovrebbero rendersene conto alla Honda che non sono adatti a questo mondo. Cosa serve buttare centinaia di milioni di dollari per fare figure di m***a mondiali?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Massì è ovvio che convenga un motore nuovo a gp. Tanto partono ultimi lo stesso.

L'unico problemino sarebbe il costo ma non credo che a loro interessi molto...

Link al post
Condividi su altri siti

Non partono ultimi, sono a metà schieramento, ma grazie alla macchina. Il motore fa cacare

Link al post
Condividi su altri siti

La spec 3.7 è 3 cavalli meglio della 3.6. In totale fanno 8 cavalli tra Spa e Monza. :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto che il motore sta migliorando rispetto all'inizio ( tra l'altro rompe anche un pò meno) e adesso non è più ultima nelle piste di motore. Poi chiaro che rispetto a un Mercedes c'è poco da fare, Ma fino a un pò di tempo fa, stare intorno alle 10/12 posizione era impensabile...

Così come uscire dalla q3 per un problema di lettura elettronica della pista ( assurdo a dire poco).

Link al post
Condividi su altri siti

Non è piu l'ultima nelle piste di motore? Va piu forte del Ferrari 2016 (che andava piano)? Non male.

Io ho visto la Renault, la Haas con il Ferrari clienti e la Force con il Mercedes clienti passare Alonso sul dritto come fosse la SC.

Nel frattempo Vandoorne, diciottesimo (18) aspettava che davanti qualcuno rompesse.

Il tutto andando bene nei tratti guidati, il che è tutto dire....

Ma miglioramenti de che?

Link al post
Condividi su altri siti

La spec 3.7 è 3 cavalli meglio della 3.6. In totale fanno 8 cavalli tra Spa e Monza. :lol2:

sono talmente indietro che i primi aggiornamenti dovrebbero subito dare tanti cavalli, invece lo step che avrebbe dovuto far cambiare idea a McLaren e Alonso dà solo 8 cavalli :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non è piu l'ultima nelle piste di motore? Va piu forte del Ferrari 2016 (che andava piano)? Non male.

Io ho visto la Renault, la Haas con il Ferrari clienti e la Force con il Mercedes clienti passare Alonso sul dritto come fosse la SC.

Nel frattempo Vandoorne, diciottesimo (18) aspettava che davanti qualcuno rompesse.

Il tutto andando bene nei tratti guidati, il che è tutto dire....

Ma miglioramenti de che?

Guarda forse dovrei riguardare la gara per vederla con più attenzione. Basandomi sulla qualifica sia alonso che vandorne non erano lontani dalla q3 ( poi vandoorne ha provato a tirare la scia perché tanto lui sarebbe comunque partito dietro). Alonso per buona parte della gara era intorno alla 12 posizione. E poi ha deciso di ritirarsi.

Il motore honda é imbarazzante, questo si sa. Ma rispetto all'inizio lo vedo migliorato, tanto da permettere al buon telaio McLaren di giocarsi qualche punto in alcune gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari sarà anche leggermente migliorato... ma ad un ritmo che non gli permetterà mai di avvicinare Mercedes e Ferrari che a loro volta fanno degli step importanti in avanti... quindi la situazione per loro resta alquanto deprimente

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo. Purtroppo difficilmente si potranno avvicinare alla lotta per il podio in condizioni normali

Link al post
Condividi su altri siti

La deadline per McLaren Renault pare scada Domenica alle 18.

Link al post
Condividi su altri siti

Zf7DfA8g1RTeGcOK6pOMbUT4CJAypWJxWvfrqfBA

Link al post
Condividi su altri siti

Ci stanno dando dentro con il gioco delle scie..

E devo dire che lo fanno bene, riescono ad ottenere buone velocità.

Mi chiedo però a cosa servs visto che le loro qualifiche sono inutili essendo entrambi penalizzati delle solite millemila posizioni..

O solo Alonso è in penalità?

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti

Solo Alonso, per ora

Link al post
Condividi su altri siti

Boullier, Zak Brown, Abiteboul, Prost e Ross Brawn sono ora nel motorhome McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Devono resuscitare i morti?

Perchè di questo si tratta con Honda.

Link al post
Condividi su altri siti

"It is very clear that currently he doesn't want to stay with Honda – this is very clear," said Hasegawa.
"Also, he agreed that [once] he has some, how do I say, hope to Honda, or some expectation, or some possibility that Honda can improve… as soon as we can show him, maybe he [will] change his mind."
When asked how crucial the ongoing developments are in convincing Alonso to stay, Hasegawa said: "Yeah. We can't stop [bringing updates], so we need to show him some improvement.
"It is very clear: if we don't introduce anything, and stay with the current performance, McLaren or Fernando doesn't stay with us – it is very clear."

Credo sia la prima volta che Hasegawa parla di un possibile addio di McLaren ad Honda.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

ho sentito che le trattative tra Honda e Toro Rosso sono ripartite quindi effettivamente la McLaren potrebbe passare alla Renault

Link al post
Condividi su altri siti

ho sentito che le trattative tra Honda e Toro Rosso sono ripartite quindi effettivamente la McLaren potrebbe passare alla Renault

Come ho scritto sopra tutti i capoccia McLaren, Renault e Ross Brawn sono nel motorhome McLaren, mentre si sente dire nel paddock che McLaren abbia mandato uomini direttamente a Tokyo per chiedere una chiusura del contratto.

Link al post
Condividi su altri siti