Aerozack 2178 Inviato 26 Marzo, 2017 Non si può correre solo per lo stipendio... Io dopo un po' me ne andrei, dalla McLaren e dalla F1 e li lascerei veramente col c**o per terra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Marzo, 2017 Guardiamo le cose positive, non degradano molto Ah no c'è una sola sosta obbligata E vabè ( cit. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1124 Inviato 26 Marzo, 2017 ah ma allora mi confermate che non è la Spyker con motore mecachrome degli anni '90? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 26 Marzo, 2017 Alla fine il problema di Alonso è partito dalle prese dei freni ad inizio gara (qualche pezzo volante o un contatto) e poi è peggiorato verso la fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 26 Marzo, 2017 Non c'entra il contatto con Ocon? Li la gomma posteriore sinistra ha preso un bel colpo, foratura lenta magari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2017 https://www.facebook.com/F1trollsandnews/videos/1369226593134297/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Marzo, 2017 Cristo che rumore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 26 Marzo, 2017 Le marce non sembrano entrare, è un rumore imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 26 Marzo, 2017 Non c'entra il contatto con Ocon? Li la gomma posteriore sinistra ha preso un bel colpo, foratura lenta magari? No la rottura c'è stata prima del sorpasso, tra curva 12 e 13. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Marzo, 2017 @rube: qua si vedono gli s-duct mclaren, non incrociati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Marzo, 2017 Ora di chiudere il sondaggio e premiare i vincitori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2017 @rube: qua si vedono gli s-duct mclaren, non incrociati a questo punto la domanda è se la Ferrari li ha incrociati per motivi di spazi o se è stata proprio una scelta tecnica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Marzo, 2017 non saprei, comunque mi aspettavo esplodessero tutti e due i motori invece hanno fatto praticamente tutta la gara con entrambi, spero migliorino in fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2017 Chi ha votato per: Una macchina a traguardo maxilrosso, Aerozack, KimiSanton, Beyond, joseki, PeterXXX, Kimired Complimenti ai vincitori, avete vinto un motore Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Marzo, 2017 https://www.facebook.com/F1trollsandnews/videos/1369226593134297/ Sarebbe interessante un video analogo di due anni fa. Incredibile che con una roba così sotto il cofano Alonso sia stato per quasi tutta la gara in zona punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 26 Marzo, 2017 Chi ha votato per: Una macchina a traguardo maxilrosso, Aerozack, KimiSanton, Beyond, joseki, PeterXXX, Kimired Complimenti ai vincitori, avete vinto un motore Honda. Una Honda la prenderei volentieri per usarla tutti i giorni, come minimo mi dura 30 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 26 Marzo, 2017 Se fosse stradale andrebbe anche bene : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Marzo, 2017 Chi ha votato per: Una macchina a traguardo maxilrosso, Aerozack, KimiSanton, Beyond, joseki, PeterXXX, Kimired Complimenti ai vincitori, avete vinto un motore Honda. Li hai scritti in ordine di voto immagino. Mi godo il primato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Marzo, 2017 Mi va bene...ma come facciamo per la garanzia? Sono previsti un minimo di Km prima di poterla vedere sfumare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Marzo, 2017 (modificato) A me che ho votato per ultimo tocca la versione B, corretta, giusto? Modificato 27 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti