Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Settembre, 2017 Voglio vedere domani come si farà a passare Stroll e Ocon con le loro velocità in rettilineo. Sempre che non ci siano casini alla partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Settembre, 2017 io non credo che siano tanto scarichi in confronto agli altri i ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2017 A livello strategico penosi, però la stessa Mercedes era uscita con le intermedie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Settembre, 2017 vabe domani la gara è compromessa, per i sorpassi boh non ho idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2017 La rogna vera è che sono tutti motorizzati Mercedes li davanti. Però uno di questi è Stroll che sull'asciutto non dovrebbe rappresentare un problema, Ocon punto di domanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 2 Settembre, 2017 Se mai il problema sarà Ocon... Stroll non penso... in ogni caso io l'avevo detto che la pioggia non sarebbe stata un vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 2 Settembre, 2017 A questo punto rimane solo da fare macumba macumbera per domani. Comunque credo che la terza piazza sia ampiamente fattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2017 che cuIo comunque, a Monza non pioveva da 3 mesi ed è venuto giù il diluvio oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 2 Settembre, 2017 Ma ci sono le foto di queste ali più scarie degli altri? Mi pare strano che sia tanto più scarichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2017 Io credo di più ad un problema di gomme fuori temperatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Settembre, 2017 sono state le gomme evidentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 2 Settembre, 2017 Il binomio Ferrari/Pirelli nn va bene e nn e' la prima volta in questi anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2017 (modificato) sembra che le full wet non ne abbiano voluto sapere di funzionare sulla Ferrari, anche in Q1 Vettel era passato a inter piuttosto presto Hulkenberg ha detto che con le full wet la macchina era perfetta invece con le inter era fermo, stessa cosa è successa alle RB che in Q2 andavano con le full wet, per la Ferrari deve essere stato il contrario va di straculo che le RB sono penalizzate se no domani era una agonia Modificato 2 Settembre, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 2 Settembre, 2017 Devono essere proprio delle grandi gomme queste Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2017 sì, la red bull con le intermedie faceva abbastanza cagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Settembre, 2017 Le gomme pirelli sul bagnato non sono granché. Però alcuni team sono riusciti a farli funzionare, quindi demerito della squadra a non esserci riuscita. Ma a volte succede così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2017 Domani le Ferrari spingeranno al massimo. Hamilton andrà a passeggio ed ecco subito un "come passo gara ne avevamo di più, peccato solo per la qualifica..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2017 ti vedo un po' abbattuto max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 2 Settembre, 2017 Be...la penso un po come lui... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Settembre, 2017 ti vedo un po' abbattuto maxdevo essere felice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti