Aerozack 2178 Inviato 27 Agosto, 2017 E allora ce la giocheremo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 27 Agosto, 2017 Un secondo più veloce? Ma in quale universo parallelo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Agosto, 2017 Ho fiducia in graga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Agosto, 2017 Un secondo soltanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Agosto, 2017 in realtà è proprio quello che si è visto il venerdì, che poi questi sia indicativo è un altro paio di maniche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Agosto, 2017 in realtà è proprio quello che si è visto il venerdì, che poi questi sia indicativo è un altro paio di maniche infatti. Lunge da me dire che la ferrari è un secondo più veloce di passo nella realtà, probabilmente avevano più benzina i grigi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 27 Agosto, 2017 Dai su un secondo è irrealistico. C'è stato tanto degrado sulla Mercedes ma anche tanta sostanza con le soft ma non un secondo di differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2017 ma infatti come è sempre accaduto sul passo saranno come minimo alla pari se non (probabilmente) più veloci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Agosto, 2017 ma infatti come è sempre accaduto sul passo saranno come minimo alla pari se non (probabilmente) più veloci preparati ad aggiungere un'immagine nella tua firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2017 L'Ungheria è stata la svolta. Anche qua Vettel se la giocherà. La partenza sarà fondamentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Agosto, 2017 immaginatevi vettel fare l'eau rouge col problema al volante dell'ungheria secondo me fosse capitato il problema qui era molto peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 Chi, i grigi? No no, lo useranno...almeno in partenza...non per tutta la gara... ma sarà importante vedere come tengono le gomme... Qualcuno mi ricorda i passi gara? Mi sono perso le libere Hanno girato tutti poco, ma Vettel sembrava messo bene. Non si sa quanto in confronto ai grigi. immaginatevi vettel fare l'eau rouge col problema al volante dell'ungheria secondo me fosse capitato il problema qui era molto peggio. Credo proprio di sì. L'Ungheria è relativamente facile da guidare, credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Agosto, 2017 Più che altro era difficile sorpassare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 27 Agosto, 2017 vi ricordo che la gara si correrà per 2/3 con soft che non sono la mescola preferita ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Agosto, 2017 vi ricordo che la gara si correrà per 2/3 con soft che non sono la mescola preferita ferrari vediamo. la ferrari ha un US nuovo e non credo se lo sia tenuto così per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 27 Agosto, 2017 il fatto è che a seconda delle strategie si può optare per 1 o 2 soste, si può provare con uno dei due piloti magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Agosto, 2017 il fatto è che a seconda delle strategie si può optare per 1 o 2 soste, si può provare con uno dei due piloti magari. esatto, è quello che pensavo anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Agosto, 2017 comunque non fa per niente caldo quindi suppongo andranno tutti su una sosta in assenza di safety car nel mezzo della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2017 Oggi alla pari, peccato per la velocità di punta ancora troppo elevata per la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Agosto, 2017 Alla pari prima di mettere al 100% il manettino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti