Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2017 Secondo AMuS la Ferrari ha raggiunto la Mercedes sul lato motore+parte elettrica. Vedremo in Q3 a Montreal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Giugno, 2017 Anche AMS trolla ora? Io credo che nella parte elettrica la Mercedes sia ancora superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 7 Giugno, 2017 Io collegherei il post di graga e quello di Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Giugno, 2017 Beh dai fra poco scopriamo chi ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Giugno, 2017 Beh dai fra poco scopriamo chi ha ragione Io non voglio la ragione, voglio la pole a Montreal con mezzo secondo di vantaggio......buona giornata a tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2017 Anche AMS trolla ora? Io credo che nella parte elettrica la Mercedes sia ancora superiore.piu che altro mi chiedo da dove abbiano tratto questa conclusione, dal momento che il motore aggiornato ancora non si è visto in azione (a Barcellona hanno usato quello vecchio mentre a Monaco non sappiamo quale sia stato usato e in ogni caso non è la pista giusta per valutare un motore). Vedremo sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2017 Beh dai fra poco scopriamo chi ha ragioneIo non voglio la ragione, voglio la pole a Montreal con mezzo secondo di vantaggio......buona giornata a tutti...io mi accontenterei di farla con un millesimo di vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Giugno, 2017 Ho visto alla ripartenza da SC a Montecarlo che Bottas per gran parte del giro - non solo nei primi 2 allunghi - ne aveva più degli altri. O almeno mi è sembrato; secondo me significa che in quel settore ne hanno di più, soprattutto come immagazzinamento di kW, ne accumulano veramente più degli altri. Per Montreal sono aperto a qualsiasi sorpresa, anche ad Alonso più avanti del solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Giugno, 2017 Beh dai fra poco scopriamo chi ha ragione Io non voglio la ragione, voglio la pole a Montreal con mezzo secondo di vantaggio......buona giornata a tutti... Quello lo vogliamo tutti. Anzi no. Mi sa che preferisco un po' di lotta. mi annoiano i domini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Giugno, 2017 dopo 3 anni di dominio grigio, un anno di dominio rosso è accettabile dai (anche 2) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Giugno, 2017 Organizziamo una bella mangiata al ristorante il cavallino di maranello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2017 al massimo al montana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Giugno, 2017 il montana è un poco caro però, anche se l'atmosfera di cimeli e foto è notevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Giugno, 2017 meglio 'a cammisa d'o rrè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2017 il montana è un poco caro però, anche se l'atmosfera di cimeli e foto è notevole tanto offre rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Giugno, 2017 meglio 'a cammisa d'o rrè Io già sto lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2017 Quest'anno non si può dire che stiano fermi con lo sviluppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2017 c'è pure la T-wing monoplano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Giugno, 2017 Mi piacciono molto queste modifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 8 Giugno, 2017 T-Wing monoplano da basso carico. L'ala a cucchiaio potrebbe anche essere che non venga utilizzata qui bensì a Baku (la Mercedes la utilizzò l'anno scorso mi pare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti