Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2017 bisogna anche tenere conto che la Ferrari gira molto più carica, fin dai test. comunque più che il motore secondo me il problema principale è sistemare la qualifica e giocarsi costantemente le pole, non ci saranno sempre rettilinei infiniti prima della prima curva (Messico credo sia l'unico altro). Confermare la prestazione di sabato sarebbe tanta roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 1 Maggio, 2017 Paragonare due macchine che hanno differenze di potenza di 60 cv e' ridicolo e sapete tutti che ieri bottas senza manettino sarebbe stato passato da seb, comunque bando alle ciance a Barcellona mappatura spinta anche per la rossa e poi potremo confrontare i video. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 migliorando in qualifica ed evolvendo un "manettino" in grado di competere sarebbe tanta tanta roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Maggio, 2017 Quindi nei circuiti ad alta velocità la mappatura mercedes vince...nei circuiti misti siamo noi a trionfare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 Peccato, sarebbe stato bello far bene a Monza.Questi video mi tolgono un po' le speranze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2017 Chissà come andrà a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Maggio, 2017 Chi si ricorda quand'è stata l'ultima pole Ferrari non trasformata in vittoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 (modificato) Chi si ricorda quand'è stata l'ultima pole Ferrari non trasformata in vittoria? Non è Singapore 2015? se non sbaglio si. Edit, Non trasformata.. Modificato 1 Maggio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2017 Mi sembra Silverstone 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 Mi sembra Silverstone 2012. Si Silverstone 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Maggio, 2017 Guardate che questo weekend end la Ferrari era palesemente più carica con gli alettoni non è solo il motore che ha fatto le differenze . A volte mi stupisco di voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Maggio, 2017 Vero. Con webber che si mangia alonso nel finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 Guardate che questo weekend end la Ferrari era palesemente più carica con gli alettoni non è solo il motore che ha fatto le differenze . A volte mi stupisco di voi Con tutto il fatto che sia più carica, la Mercedes quando ne ha la possibilità e quando occorre, sfrutta quella mappatura pazzesca, e questo indubbiamente fa aumentare il numero di cavalli a disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Maggio, 2017 Barcellona quindi potrebbe non essere così a favore Mercedes, mi verrebbe da dire. Piste come Spa e Monza ad oggi sono impossibili, forse pure Montreal e Silverstone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Maggio, 2017 Confermo la mia idea di una pole a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 1 Maggio, 2017 Le piste tortuose sono a favore della rossa,quelle veloci prr la Mercedes. Sarà una bella lotta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Maggio, 2017 (modificato) Barcellona quindi potrebbe non essere così a favore Mercedes, mi verrebbe da dire. Piste come Spa e Monza ad oggi sono impossibili, forse pure Montreal e Silverstone. Montreal non ne sono sicuro. Con quelle frenate Mercedes le potrebbe prendere Modificato 1 Maggio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Maggio, 2017 inutile parlare di piste favorevoli prima di vedere le macchine aggiornate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Maggio, 2017 Si poi ad esempio qui la Mercedes doveva essere favorita eppure il rapper è finito quarto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 1 Maggio, 2017 Il video mostra chiaramente quello che era la mia impressione come quella di molti, dobbiamo assolutamente migliore sul fronte pu, ma tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti