Ruberekus 12259 Inviato 7 Gennaio, 2017 ma il pranzo dove è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 non fare il ragazzino viziato, alzati e cucina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Gennaio, 2017 non fare il ragazzino viziato, alzati e cucina lazzaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 ma in una relazione gay chi è che cucina e pulisce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 rube rispondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 7 Gennaio, 2017 cosa devo rispondere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Gennaio, 2017 Ciao a tutti Quando inizi la dieta del 2017, dopo i bagordi? ma in una relazione gay chi è che cucina e pulisce? Non esiste "la" relazione omosessuale, come non esiste "la" relazione eterosessuale. Elimina l'inutile domanda. (macosatelodicoafare?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 secondo me le coppie gay ordinano pizze tutte le volte e hanno la casa sporca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Gennaio, 2017 (modificato) Gli omosessuali non sono tutti come te o Rube. Ci sono anche quelli ordinati e che amano cucinare. Modificato 7 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 io non mi faccio mai la doccia, però sono ordinato e cucino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 7 Gennaio, 2017 Gli omosessuali non sono tutti come te o Rube. Ci sono anche quelli ordinati e che amano cucinare. te non ti stanchi mai di scrivere puttanate eh io sono molto ordinato e amo cucinare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Gennaio, 2017 (modificato) OK. Froome, gli omosessuali non sono tutti come pensi. Ci sono anche quelli ordinati e che amano cucinare. Penso che la correzione sia doverosa. P.S. - Però secondo me pulizia ed ordine vanno a braccetto: se una delle 2 cose manca... la cosa non è completa. Modificato 7 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Gennaio, 2017 Ma il fatto che a Bari sembra di stare in Lapponia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Gennaio, 2017 Bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Gennaio, 2017 niente rapine oggi ?Oggi è sabato quindi 2 https://www.cronachedellacampania.it/napoli-rapina-cellulare-due-giovanissimi-inseguito-arrestato-dalla-polizia/ https://www.vocedinapoli.it/2017/01/07/rapina-alla-posta-nel-casertano-ladri-sfondano-la-porta/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Gennaio, 2017 Ma il fatto che a Bari sembra di stare in Lapponia? bari capitale milano succursale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2017 Rube, come va la raccolta? Mi devo preoccupare? la raccolta di m***a ? già dato stamattina, per fortuna tutto abbastanza regolare Moooolto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 7 Gennaio, 2017 ben detto B, ben detto sei sempre il benvenuto per un tour qui, caro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2017 ____ ____'_'__ _______ _____ ____ _____ ?finn mi deludi Nessuno si muovi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Gennaio, 2017 Condizioni climatiche del nordest nell'ultimo mese: Dai primi di Dicembre fino a circa il 20 massime di 7 gradi e minime a -4. Poi una decina di giorni (anche abbondanti) con massime di 22 (....) e minime di 6 gradi (sopra lo zero). Da un paio di giorni massime di 3 gradi e minime fino a -7. Qui sono tutti malati, disfatti, distrutti. Io fino ad oggi mi sono salvato, ma con il gelo che mi è penetrato nel c*lo oggi sento un pò di malessere, detto gnagnara. Ed intanto spruzzo. Comunque posto del kaiser il nordest climaticamente, d'estate 40 gradi con umidità all'80% che fa schiattare i nigeriani, d'inverno -7. Male così.... Finn io mi rendo conto che, grazie al tuo DNA, hai una pelliccia interna che ti tiene al caldo fino a -30, ma il freddo di questi giorni, per una persona normale è lammorte. Devo bere ripasso di Valpo da 14 gradi per aiutarmi a non schiattare, Prosecco/Aperol/ghiaccio/arancio in questo momento neanche a pensarci. *** *** se quoto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti