S. Bellof 1345 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ma si perde pure tempo a rispondergli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2016 (modificato) No ma io amo parlare di Stoner Modificato 2 Dicembre, 2016 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Dicembre, 2016 Froome per te Hamilton direbbe la verità anche con una scoreggia, suvvia. Che sia stato superiore lo sappiamo tutti, basta vedere le statistiche per capirlo. Che lo si debba rimarcare il giorno del ritiro è da pezzenti intellettuali alla Hamilton. E' totale mancanza di stile. Hamilton senza uno straccio di stile? mmmh che novità! C'era da aspettarselo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Dicembre, 2016 no no, aspetta: a me sembra che abbia avuto più voglia del dovuto a correre coi carrelli; ha aspettato 7 anni per avere una macchina decente, e quando correva in Williams guidava macchinette ignobili. Poi sulle modalità di come ha vinto e del ritiro se ne può parlare evidentemente a 25 anni la voglia di trovarsi un lavoro non era molta. putroppo per te sei un pover'uomo e non sei rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 2 Dicembre, 2016 Vabeh non facciamo paragoni a caso, rosberg si ritira per appagamento da titolo rincorso 11 anni, anni da comparsa o da secondo pilota, stoner in 12 anni ha vinto 2 mondiali guidando moto quasi sempre al top e si è ritirato per paura di mettersi in gioco, verrà ricordato e osannato dai tifosi italiani per aver riportato la ducati a vincere un mondiale. Tu una gara di moto non l'hai mai vista, ammettilo. Faccio prima a risponderti con 2 immagini Buona serata. Postami le statistiche di Rossi in Ducati, così chiudiamo il cerchio. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Dicembre, 2016 Comunque grandissimo in questa scelta. Decide di ritirarsi all'apice del successo, togliendo al compagno-rivale la possibilità di rivincita. Grandissimo proprio. i 15enni, e neanche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Dicembre, 2016 (modificato) Comunque visto che la carriera di Rosberg è finita si possono tirare le somme: mi dite UNA gara di Rosberg che spicca per qualcosa? Senza ironia. Voglio dire, tutti i campioni vengono ricordati per gare in cui si sono distinti, penso a Button con la McLaren in Canada o Brasile, Raikkonen a Suzuka 2005 partendo dal fondo, Vettel con la Toro Rosso, Hamilton a Silverstone quando doppiò tutti o quasi, Alonso, Schumacher ecc ecc Una gara in cui Rosberg si è distinto? Modificato 2 Dicembre, 2016 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 2 Dicembre, 2016 Singapore 2016: non si era mi mai visto nessuno tenere dietro una macchina 6 secondi al giro più veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2016 Comunque visto che la carriera di Rosberg è finita si possono tirare le somme: mi dite UNA gara di Rosberg che spicca per qualcosa? Senza ironia. Voglio dire, tutti i campioni vengono ricordati per gare in cui si sono distinti, penso a Button con la McLaren in Canada o Brasile, Raikkonen a Suzuka 2005 partendo dal fondo, Vettel con la Toro Rosso, Hamilton a Silverstone quando doppiò tutti o quasi, Alonso, Schumacher ecc ecc Una gara in cui Rosberg si è distinto? vabè dài, tutti più o meno hanno fatto qualche gara che vale la pena ricordare. In positivo per Rosberg direi proprio la sua ultima, io col cavolo che avrei anche solo provato quel sorpasso da manicomio su Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 2 Dicembre, 2016 Singapore 2008, avrebbe potuto già vincere li con la Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Dicembre, 2016 Lui è uno regolare. Senza super guizzi, e senza super stronzte. Perche di hamilton in poaitivo ce ne sono indubbiamente, ma sono memorabili anche gli insabbiamenti in corsia box, le capellate in gara in brasile 2007, di senna quando si schianto' da solo a montecarlo,con un minuto di vantaggio, potrei andare avanti per ore, per dire che ricprdare di per se, non è per forza positivo.ogniuno ha il suo modo di correre. Lui è un veloce regolarista, come quelle squadre di calcio che vincono sempre senza daee spettacolo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Dicembre, 2016 fa piacere sentir dire a villeneuve le stesse cose che ho detto io. Se hai passione corri, se hai la macchina più forte della F1 corri, se hai il privilegio di stare in F1 ci stai. Se sei un gelataio mancato smetti (si è vero l'ultime parole le ho aggiunte io ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2016 Lui è uno regolare. Senza super guizzi, e senza super stronzte. Rosberg non ha fatto str****te? Ma stai scherzando? Quest'anno una sfilza che non finisce più, per uno che poi ha vinto il campionato. E aggiungerei quello a singapore 08 o 09 non ricordo, quando poteva vincere e invece superò la linea box in uscita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 2 Dicembre, 2016 Di lui mi resterà sempre impressa Spa 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 2 Dicembre, 2016 Lui è uno regolare. Senza super guizzi, e senza super stronzte. Rosberg non ha fatto str****te? Ma stai scherzando? Quest'anno una sfilza che non finisce più, per uno che poi ha vinto il campionato. E aggiungerei quello a singapore 08 o 09 non ricordo, quando poteva vincere e invece superò la linea box in uscita.Veramente ho detto super stronzte. Tipo insabbiarsi in corsia box, pasticciare con pulsanti e cambi brasile 2007, quelle per me sono stronzte extra non normali..Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Dicembre, 2016 sochi 2014 e austin 2015 tanto per dirne due al volo Veramente ho detto super stronzte. Tipo insabbiarsi in corsia box, pasticciare con pulsanti e cambi brasile 2007, quelle per me sono stronzte extra non normali..Ggr metti rosberg con queste gomme in pista e contami i giri che compie perfavore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2016 (modificato) Veramente ho detto super stronzte. Tipo insabbiarsi in corsia box, pasticciare con pulsanti e cambi brasile 2007, quelle per me sono stronzte extra non normali..Ggr Spagna 2016. Hamilton si insabbiò con le tele, manco con le gomme. Vorrei vedere Rosberg, che neanche sul bagnato con le extreme sa andare Modificato 2 Dicembre, 2016 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 3 Dicembre, 2016 io capisco che a qualcuno la scelta non piaccia, ma perchè questo accanimento su rosberg? ha 31 anni e corre in f1 da 11. non è un campione di quelli affamati e cannibali. evidentemente avendo raggiunto il suo sogno e sapendo che riprovarci sarebbe stato molto difficile, ha valutato che preferiva ritirasi da campione e non restare in pista senza la motivazione totale che è necessaria. è una cosa molto umana e comprensibile, non ci vedo nulla di vergognoso io l'ho capito che non è un cannibale. Neanche button è un cannibale (per non parlare di kimi), ma lo vedo come un bambino che ha seguito il suo sogno e che fa ciò che gli piace, rosberg lo vedo uno che ha fatto ciò che gli è stato detto di fare e che appena possibile va a pescare. Boh, sembra quasi che ti faccia imbestialire il fatto che uno non sia "malato di F1", o meglio che sia un adulto, e non un bambino che non molla il giocattolo finché non glielo tirano via dalle mani. Mettiamola così, forse la scelta di Rosberg suona strana perché troppo matura in un mondo dove assistiamo di solito a finali di carriera penosi, dove persino un grandissimo come Schumacher non è riuscito a resistere alla tentazione e ha oggettivamente sbagliato a tornare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Dicembre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=7b2zqhgCGfU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 3 Dicembre, 2016 (modificato) Grandisismo Nico! La sua parabola verrà ricordata per sempre. L'uomo che ha battuto il pilota. Non si può pensarne che bene di un ragazzo così che si è preso del "raccomandato" e dello "scarso" per tutta la sua vita. Sportivamente parlando ha vissuto l'inferno. 10 anni per realizzare un sogno. 10 anni in cui ha dovuto sfidare sempre piloti più talentusi di lui. Schumacher, Hamilton, Vettel, Alonso ecc... Con questo mondiale ha messo tutti a tacere. In una F1 di piloti paganti e sempre pronti al cambio di sedile, questo ragazzo è stato da esempio per tutti. Io sono un ferrarista, ma è la prima volta nell'era post Senna che mi sento di alzarmi in piedi e applaudire un campione del mondo di una scuderia avversaria. Non si vedeva un ragazzo così da troppi anni. Un peccato perderlo. Grazie Nico. Modificato 3 Dicembre, 2016 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti