Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Fase a gironi

Post raccomandati

Per effe esistono tre tipi di merendine:

 

il Plumcake del mulino bianco

il Mooncake del mulino bianco

e il Bukkake del mulino bianco

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche i pukecake.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche i cornflakes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente Spätzle? (:asd:)



Siccome è una cosa che ho letto piu volte e da parte di piu persone negli ultimi mesi, mi farebbe piacere chiarire una cosa: io non mi sono messo a spammare e parlare di spruzzate sulla tazza o grandi bevute per fare il piacione sul forum, io sono sempre stato così, nella vita reale.

Sono quello che alle cene tiene banco con delle uscite sempre fuori posto ed eccessive, che parla di puke davanti alle mogli/morose degli amici, che firma i bigliettini di matrimonio ad un amico scrivendogli che mi è costato come una moldava, che caga 3 volte al giorno da sempre e lo racconta a tutti.

Nello stesso tempo, nella vita reale, visto il lavoro che faccio so moderarmi e tenere la bocca chiusa quando serve, stare al gioco perchè le bollette bisogna pagarle, ma appena libero da pesanti fardelli, sono l'uomo che porta il verbo del bukkake e delle spruzzate negli ambienti di solito piu a modo, ma che sono anche, in genere, quelli che si divertono di piu quando si traborda.

 

Se poi si tratta di difendere un idea in un forum, sono sempre stato un lottatore straordinario con un talento immenso nel mettersi tutti contro, lo facevo con i videogiochi, poi con Montoya ed oggi con Alonso. Bazzisco nei forum con lo stesso nick da quasi 20 anni. Mi piace, ci sguazzo e non amo il monopensiero alla Borg, ma ad un certo punto bisogna anche rendersi conto di come affrontano la diatriba i tuoi interlocutori.

Penso che, qui dentro, andrei d'accordo con la maggior parte delle persone, senza il filtro di monitor e tastiera.

 

Però, quello che faccio in spam, non lo faccio per piacere a qualcuno, mi sembra chiaro da come scrivo qui dentro da anni, che il piacere alla gente, in questi contesti, non sia la mia piu grande preoccupazione.

:)

 

Infatti, tu sei il fratellino di Charles Bukowski e sei il protagonista delle canzoni romantiche di Paolo Conte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo davvero pochi voti. non va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voti Lei allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, al nord del Po si lavora, cacchio!!! Non siamo dei buontemponi come voi... ecco perchè l'Italia va male!

 

VOTATE SI o NO? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono indeciso. Mi piacciono alcune cose, altre meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io resto sempre dell'idea che il forum sia maturo per parlare di politica serenamente ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma parliamo del torneo. ci sono un paio di esclusi top al momento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gruppo A : voto Crucco perché senza di lui sarei il più vecchio del forum, con lui mi sento più giovane

 

voto White Star perché è l'intollerante più simpatico che conosco e perché ho un debole per Amsterdam

 

voto S. Belloff perché è estremamente intelligente e scrive termini che non ho mai sentito, compensa la mia ignoranza

 

 

gruppo B : voto Rube per lo stesso motivo di Belloff, grazie a lui sto imparando l'italiano (con Crucco)

 

voto Massimo perché ama le chitarre e Stoner come me

 

voto Mito Ferrari perché è l'utente che non piace ma a me piace

 

 

gruppo C : voto Spa 83 perché fa parte della parrocchietta dei nostalgici e ama il vero sport

 

voto Ema00 perché la pensiamo spesso uguale sulle discussioni sportive e questo fatto mi da un sostegno morale

 

voto Finn perché è un paesà e mi sarà utile nel golpe contro la parrocchietta napoletana

 

 

gruppo D : voto Effe per lo stesso motivo di Finn, ci vogliono veneti duri per sconfiggere la parrocchietta campana

 

voto Hunaudieres perché le sue battute sono poche ma buone e perché ha un nick talmente difficile che mi tocca leggerlo tre volte prima di riuscire a scriverlo

 

voto Rio Nero perché malgrado sia un tifoso talebano non fa arrabbiare nessuno e mi fa morire quando ride cosi: "hihihi"

 

 

gruppo E : voto Beyond altrimenti non mi molla più con la storia che lo staff deve stare unito

 

voto Il Ferrarista perché nonostante lo riprenda spesso, da mod, mi è simpatico lo stesso, un utente come lui, nella fogna, ci sguazza

 

voto Leno perché è un saggio anche se mai mettersi a discutere con lui, non ne esci e poi, anche lui, me lo tengo buono perché è veneto

 

 

gruppo F : non voto

 

 

gruppo G : voto Chatruc perché è uno che la sa lunga e mi piace particolarmente la sua ironia

 

voto Pneumatico usurato per la sua simpatia malgrado abbia dei gusti musicali orridi e, come Leno, mai dargli contro se non vuoi fare notte

 

voto Ferrarista perché sbrina il vetro della macchina, alle 6 di mattina, col motore della punto a manetta, sotto lo sguardo sbigottito dei sui vicini tedeschi

 

 

gruppo H : voto Kimisanton perché dovrebbe essere mod al mio posto ma, si sa che in Italia la meritocrazia è un miraggio e se non sei un raccomandato da Beyond...

 

voto Alex Ferrari perché, se non ricordo male, visto che, oltre al buon giorno e buona notte, scrive qualcosa ogni 2 anni, è un bimbo (nel senso che è giovanissimo) ma non un bimbominkia

 

voto Joseki Perché assieme a Kimisanton sono gli utenti più costruttivi del forum

 

 

però non è il massimo fare preferenze tra utenti che ti stanno simpatici allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io resto sempre dell'idea che il forum sia maturo per parlare di politica serenamente ora.

 

Si, però dobbiamo tenere sempre la mano sulla leva del freno di stazionamento, per sicurezza. E stare all'erta, la politica è una cosa seria, basta poco per scaldarsi.

 

si ma parliamo del torneo. ci sono un paio di esclusi top al momento

 

Ci penso io a segarli definitivamente. Promesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VOTATE SI o NO? ( :asd:)

 

scusate se continuo l'ot ma è importante

 

Crucco ti sei reso conto di che razza di governo c'è in questo paese? (chiedo perché vivi all'estero) vuoi una riforma cosi importante fatta da questo governo?

 

sono domande da fare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Jimmy Page

 

 

Tutto perché beyond invece di vigilare va a puttane

che posso fare se tua cugina è così brava?

 

Piaciuta la sorpresona eh?! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suono fuori :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dichiarato che se non vince il SI si dimette o chi lascia del tutto la politica.

Dato che negli ultimi anni non siamo migliorati...anzi abbiamo in bolletta il canone Rai, nella benzina paghiamo ancora tasse delle guerre del 38 e non sono state tolte come dichiarato...etc etc...beh è scontato che molti italiani solo per il piacere di non vederlo più votano NO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Jimmy Page

 

quello non è J Page!!! :angry2:

 

posso cambiare il voto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suono fuori :bad:

 

tranquillo B, nel caso il sistema ti faccia fuori, farò di tutto per vincere anche per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo bro B!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo nessuna necessità di cambiare la regola sulla politica. Mi sembra che se ne parli già abbastanza altrove, ed entrare qui per leggere di Renzi e Grillo mi farebbe cadere le palle.

 

Grazie F126ck, però devo cruccamente correggerti: Bellof con una F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×