Froome 307 Inviato 4 Dicembre, 2016 Ma lucagt ha fatto visita dalle mie parti? http://www.tio.ch/News/Svizzera/Cronaca/1119575/Senza-patente-ruba-una-Porsche-e-semina-il-panico/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 4 Dicembre, 2016 lucagt2 ha la patente pure per camion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Dicembre, 2016 http://www.napolitoday.it/cronaca/arrestato-lucignolo-baby-gang-rapine.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Dicembre, 2016 a me arriva posta di altri ti arriverà quella di Baboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Dicembre, 2016 (modificato) io voto BOH! Modificato 4 Dicembre, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2016 A me le multe arrivano puntualissime, can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 4 Dicembre, 2016 A me le multe arrivano puntualissime, can dal porco. Macchina con intestazione bulgara e passa la paura. PS: non fatelo io voto BOH! Sempre meglio Boh che votare a c***o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2016 Infatti quella Moldava non funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Dicembre, 2016 (modificato) A me le multe arrivano puntualissime, can dal porco. Li hai abituati bene, sanno che tu le paghi. Baboden le manda tutte a Beyond... Modificato 4 Dicembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 4 Dicembre, 2016 Infatti quella Moldava non funziona Non è dell'UE, ecco perché Comunque il giro dietro alle vetture targate BG (con bolli, assicurazione inclusi) è qualcosa di veramente ampio. Risparmi notevolissimi, a vedersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 4 Dicembre, 2016 Infatti quella Moldava non funziona Non è dell'UE, ecco perché Comunque il giro dietro alle vetture targate BG (con bolli, assicurazione inclusi) è qualcosa di veramente ampio. Risparmi notevolissimi, a vedersi. Confermo, io ho avuto per anni vetture targate BG* e non mi è mai arrivata una multa. In 3 anni in Olanda ho noleggiato 3 volte l'auto e ho preso 3 multe, tutte arrivate (di cui una spedita dalla terra di crucco, la mattina del GP di Spa andavo a 39km/h davanti una scuola in mezzo al nulla dove il limite era 30... 15 euro di multa!). Ora la mia tipa è bulgara e la mia patente olandese, quindi sono a posto, tutto regolare: un giorno mi farò regalare un'auto e inizierò il contrabbando di panettoni e polenta. * Bergamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2016 Bergamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Dicembre, 2016 A me le multe arrivano puntualissime, can dal porco. Beati te, a me arrivano triplicate dopo 2 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Dicembre, 2016 Intanto pare che le matite del referendum sia cancellabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2016 White Star bangla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 4 Dicembre, 2016 Su carta bianca si. Prova a farlo sulla scheda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2016 (modificato) Intanto pare che le matite del referendum sia cancellabili "Me tocca rifare tutto da capooooooooo!" Modificato 4 Dicembre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Dicembre, 2016 nel dubbio ciucciala, che sa di cioccolato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 4 Dicembre, 2016 BG in realtà vuol dire BanGla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Dicembre, 2016 Su carta bianca si. Prova a farlo sulla scheda Al seggio di un mio amico uno prima di lui ha portato una gomma dentro al seggio e è uscito dicendo che si cancellava. "Eh noi non possiamo farci niente" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti