Vai al contenuto
KimiSanton

Cla Cla Claudio

Post raccomandati

Faaaan guarda che puoi votare anche tu al torneo. Votamiiiiiiii

 

come sei messo adesso?

fino a quando c'è tempo di votare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si può votare fino alle 24 di domani sera.

Se ti va sarebbe gradito anche un voto in mio favore, ho pure l'endorsement di un utente importante come KimiSanton. Il mio avversario sta utilizzando metodi scorretti per ottenere voti (crossposting, utenti fake, messaggi privati intimidatori verso altri utenti) ed è anche un moderatore! Votare per lui significherebbe non essere uomini onesti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo, ppppppporco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si può votare fino alle 24 di domani sera.

Se ti va sarebbe gradito anche un voto in mio favore, ho pure l'endorsement di un utente importante come KimiSanton. Il mio avversario sta utilizzando metodi scorretti per ottenere voti (crossposting, utenti fake, messaggi privati intimidatori verso altri utenti) ed è anche un moderatore! Votare per lui significherebbe non essere uomini onesti.

 

Andate piuttosto a votare per il referendum e fatelo bene, pensando al futuro del paese e dimenticando tutto ciò che avete sentito da entrambe le fazioni finora.

 

Prendetevi il testo del referendum e studiate bene i pro ed i contro. E votate: dovreste farlo voi, non noi dall'estero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio dubbio è: ne vale la pena andare a disegnare un pene o è meglio usare il tempo, e le forze, in modo più proficuo (ci sono i musei gratis)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son quelle cose che tutti fanno ma che nessuno ha il coraggio di ammettere. Apprezzo la sincerità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando istituiranno un referendum che consenta di poter dar fuoco alle poste italiane?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

problemi con le poste ? Ma no, che dici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui non arriva più niente, manco fossimo in congo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nanna tempo :assonnato:

 

#MakeHistory MakeNannaTempoGreatAgain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando istituiranno un referendum che consenta di poter dar fuoco alle poste italiane?

 

Non finchè ci lavora mia sorella.

 

Scherzi a parte: funzionano male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dalle poste devo ancora avere "euri" del servizio controllo credito di amazon...chiederò dei caffè ogni volta che entro nei loro uffici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buongiorno :assonnato:

 

#MakeHistory MakeNannaTempoGreatAgain

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma quando istituiranno un referendum che consenta di poter dar fuoco alle poste italiane?

 

Non finchè ci lavora mia sorella.

 

Scherzi a parte: funzionano male?

 

Da un paio di mese per tenere a mano hanno ridotto il personale e lavorano a giorni alterni, qua a brescia coi postini è un disastro, dicono abbiano alla quintali di lettere mai spedite

a me arriva tipo una/due lettere a settimana quando prima arrivavano in un giorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Da un paio di mese per tenere a mano hanno ridotto il personale e lavorano a giorni alterni, qua a brescia coi postini è un disastro, dicono abbiano alla quintali di lettere mai spedite

a me arriva tipo una/due lettere a settimana quando prima arrivavano in un giorno

 

 

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me arriva posta di altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×