Illy 5556 Inviato 10 Dicembre, 2016 Diglielo a favigiey che guadagna centinaia di euro al giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2016 Se c'è in doccia mudingayi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Dicembre, 2016 Ma Favij è un fenomeno per un bordello di ragazzini ritardati...bello figo è fenomenalmente ritardato lui invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Dicembre, 2016 (modificato) lui è ancora più scemo ma guadagna pure lui l'unico che non guadagna sono io che sono intelligente, mannaggia la panegassa Modificato 10 Dicembre, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Dicembre, 2016 Dai che, dopo i libri di Dibba ed Er Faina, c'è speranza anche per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2016 Fine lavoro tempo. Com'è che è? Cose sconosciute? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2016 Erezioni subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2016 Dai che, dopo i libri di Dibba ed Er Faina, c'è speranza anche per te.chi è er faina ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Dicembre, 2016 Un luminare dei giorni nostri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Dicembre, 2016 (modificato) Dai che, dopo i libri di Dibba ed Er Faina, c'è speranza anche per te.chi è er faina ?Se vuoi perdere l'utilizzo dei neuroni, puoi vedere i suoi video. È un ex galoppino dei Casamonica, il più grande co****e di questa selva di co****ni che è internet.Anche lui ha appena pubblicato un libro. A La Romanina (zona dei suoi padroni) ce n'è una pila alta un metro all'ingresso. Modificato 10 Dicembre, 2016 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Dicembre, 2016 http://www.vice.com/it/read/complotto-finlandia-non-esiste-reddit possono sempre fondersi con il Molisn't Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Dicembre, 2016 si è appena svampato il televisore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2016 bene almeno fai girare l'economia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4684 Inviato 10 Dicembre, 2016 Mi hai appena fatto ricordare un esperimento alle medie con i circuiti elettrici. Il prof si lamentava della poca luce, quindi decide di mettere una pila più potente, troppo più potente. Due secondi e saltano tutte le lampadine. Lui: "si è svampato il circuito" Oppure l'esperimento per creare luce con i limoni "Ma che limoni hai preso, questi fanno schifo " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Dicembre, 2016 Io l'ho sempre saputo che la Finlandia non esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Dicembre, 2016 Mi hai appena fatto ricordare un esperimento alle medie con i circuiti elettrici. Il prof si lamentava della poca luce, quindi decide di mettere una pila più potente, troppo più potente. Due secondi e saltano tutte le lampadine. Lui: "si è svampato il circuito" Oppure l'esperimento per creare luce con i limoni "Ma che limoni hai preso, questi fanno schifo " elettronica alle medie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 11 Dicembre, 2016 nanna tempo #MakeHistory #MakeNannaTempoGreatAgain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Dicembre, 2016 Ammè mi fanno ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 11 Dicembre, 2016 buongiorno #MakeHistory #MakeNannaTempoGreatAgain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti