Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 Froome ti prego ritorna sul blacj humour che è meglio Se ti dico "Massaccesi" cosa ti viene in mente? Il buio cosmico...ma ho appena finito di lavorare, quindi qualsiasi cosa mi venga detto genererebbe la stessa risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Che lavoro fai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 Segretario di studio medico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 Porti gli occhiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Cosa pensi delle donne che parlano in sala d'attesa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Dicembre, 2016 Solo Sette Sugli Siamo Sorelle S.Bellof Spostiamoci Signorina Se Omosessuali Ologrammi Orifizi Occupati (a) Ora Omette (la) Obliquamente Ostenti Olezzi Penetrano Pettinano Postiamo Praticare Prendete Propria Per PerFavore Pessima Froome Finn Frocismi Fisting Forza Finocchieria Frignare Fica Figura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 Ok vedo che abbiamo inaugurato la sezione apposita delle domande personali....non mi merito nemmeno il thread apposito? 1. Si sono occhialuto 2. Odio la gente che parla nella sala d'attesa....non riesco a sentire i film in streaming Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2016 il pilota romano romano andrea de cesari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 Hai i capelli biondi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 Fine lavoro tempo, *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 Non ho i capelli...bugia....sono rasato a zero con la barba...adesso curata...fino ad un mese fa avevo il barbone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Dicembre, 2016 Mentana dovrebbe farsi un giro da queste parti e insegnarci come si pettina veramente è già impegnato a festeggiare l'elezione della clinton e la vittoria del si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 6 Dicembre, 2016 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 Mentana dovrebbe farsi un giro da queste parti e insegnarci come si pettina veramente è già impegnato a festeggiare l'elezione della clinton e la vittoria del si Mi si spezza il cuore. Il buco del cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Dicembre, 2016 Mi si spruzza il cuolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 E anche oggi, si cena dopo le 21. Sto diventando come Rube ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2016 Come puoi accettare tutto questo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 Perché non arrivo a casa prima delle 21.20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Dicembre, 2016 Ma Massaccesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti