Rio Nero 3872 Inviato 19 Novembre, 2016 Ancooora... Ma tu hai capito che goal ha fatto Maradona? ! Ha binto un mondiale da solo. ..Pelè aveva Garincha, Didì,Vavà,Rivelino, Carlos Alberto..etc etc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Novembre, 2016 mangiare ho mangiato, bello piccantO. Bere ho bevuto. Ora cago, poi saprò chi siete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2016 L'importante è spaccare su tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Novembre, 2016 Per farlo bisogna mangiare e bere abbondante mozzarella. Poi si spaca su tutto seduti sulla tazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Novembre, 2016 Ancooora... Ma tu hai capito che goal ha fatto Maradona? ! Ha binto un mondiale da solo. ..Pelè aveva Garincha, Didì,Vavà,Rivelino, Carlos Alberto..etc etc La discussione non ha nè vincitori nè vinti. Io preferisco Pelè, ma di un pelino quasi invisibile. Devo dire che entrambi sono stati "tanta roba", inavvicinabili, secondo me. Il mondiale Maradona l'ha vinto davvero quasi da solo: Dio gli ha dato però una mano. () E fino alla squalifica la sua presenza aveva galvanizzato la squadra anche negli USA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Novembre, 2016 Maradona è stato un extraterrestre, nessuno come lui, neanche Pele. Scudetti, mondiali, ha vinto tutto da solo, le squadre facevano presenza, era lui a vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2016 I gol di Pelé all'oratorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Novembre, 2016 Ancooora... Ma tu hai capito che goal ha fatto Maradona? ! Ha binto un mondiale da solo. ..Pelè aveva Garincha, Didì,Vavà,Rivelino, Carlos Alberto..etc etc Solo per i napoletani maradona è più forte di pelé, che poi maradona si faceva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Novembre, 2016 Infami... avete lasciato morire il Froomatoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Novembre, 2016 Ma che c'azzecca Marcello che si faceva!! Se non si faceva era ancora più forte,fidati. Comunque io non ho detto che voglio convincerti che Maradona sia il più forte dei due. Se la pensi diversamente da me io non ci posso fare niente. Ognuno ha le sue idee. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Novembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Novembre, 2016 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2016 salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2016 salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Novembre, 2016 Salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Novembre, 2016 (a) salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Novembre, 2016 Slave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2016 effe la tazza sta ancora bene dopo il fai-da-te mex ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 20 Novembre, 2016 salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 20 Novembre, 2016 Slave A, B o C? A B C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti