Vai al contenuto
Ruberekus

2016.19 | Gran Premio del Messico - Città del Messico [Gara Commenti]

Post raccomandati

Io che non capisco, mi spiegate la differenza tra il sorpasso con scontro tra Alonso e Massa ad Austin e quello tra Vettel e Ricciardo in Messico?

Come mai ad Alonso non l'hanno penalizzato ed a Vettel si?

Mi date una spiegazione, grazie

semplice:

Alonso non ha mandato a fanculo Charlie (purtroppo)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Austin la regola non esisteva.

Ora, siccome Verstappen si difendeva sempre muovendosi in frenata, e ad alcuni la cosa non piaceva, tra cui Vettel, hanno accontentato i piloti che si lamentavano ed hanno introdotto questa regola che dice che non ci si puo muovere e chiudere in frenata per impedire il sorpasso.

Vettel lo ha fatto, e ne paga le conseguenze.

Tra l'altro Alonso era tra quelli che non volevano questa regola, sostenendo che ogni episodio va valutato a sè.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora, siccome Verstappen si difendeva sempre muovendosi in frenata, e ad alcuni la cosa non piaceva, tra cui Vettel, hanno accontentato i piloti che si lamentavano ed hanno introdotto questa regola che dice che non ci si puo muovere e chiudere in frenata per impedire il sorpasso.

Tra l'altro Alonso era tra quelli che non volevano questa regola, sostenendo che ogni episodio va valutato a sè.

Bene, dopo questo ho capito che sei semplicemente un analfabeta funzionale. Non perdo ulteriore tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me devi postare di nuovo il punto del regolamento in questione. :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, dopo questo ho capito che sei semplicemente un analfabeta funzionale. Non perdo ulteriore tempo.

posiamo girarla come ci pare ma la fia ha ritenuto che la manovra di ricciardo è stata una manovra forzata dalla chiusura di vettel in frenata, la spiattellata potrebbe essere figlia dell'esser dovuto andare sullo sporco, cosa che non sarebbe successa se vettel avesse mantenuto una linea unica senza cambiare direzione

sia ben chiaro: per me tutto questo è un'assurdità, finchè rimane lo spazio per una vettura io personalmente non prenderei mai provvedimenti ma la fia vuole così, solo sorpassi con DRS e niente di diverso

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Ma almeno tu, una volta conosciuto del punto in questione del regolamento, hai dato una tua opinione sulla base di questo, e va benissimo ed è sacrosanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si pero se devi insultare puoi allegrente andare a fare in cuIo, detto alla honestly e quindi con tutte le ragioni del caso. Magname a coa.

Link al post
Condividi su altri siti

E chi ha mai detto che è un insulto? Prima di tutto non lo è, perché è semplicemente la rappresentazione di quello che vedo, ossia non comprensione di un testo, in questo caso una semplice frase di tre righe. E ovviamente, rispondere come hai fatto tu nell'ultima frase semplicemente rafforza la mia convinzione. Oppure sei un troll, che è pure peggio. Scegli tu.

Tieni, questo link è perfetto -> https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale

Link al post
Condividi su altri siti

Vi chiamate per caso Sebastian? Smettete di insultarvi e tornate in topic.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace che durante la fellazio si presti attenzione anche alle palle, mi raccomando.

Link al post
Condividi su altri siti

Vi chiamate per caso Sebastian? Smettete di insultarvi e tornate in topic.

Eh, no. Il definire qualcuno "analfabeta funzionale" a casa mia non è assolutamente un insulto. Ho postato la regola in questione, con precisa condizione evidenziata, e lui continua a sostenere una tesi non riuscendo a cogliere quella condizione. E' precisamente la condizione dell'analfabeta funzionale, se non volontario, o del troll. Non c'è alcun insulto in questo.

Anzi, segnalo il messaggio successivo, sperando in un provvedimento consono.

Link al post
Condividi su altri siti

Honestly è stato graziato per molto peggio. Sarei stupito che dipo essere stato spinto nel baratro, mi si lisci anche il bucio :(

Link al post
Condividi su altri siti

Calmatevi, stasera non sono in vena di sospensioni

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il problema vero sia la gestione intera della Formula Uno

Un prodotto deve essere credibile e la F1 attuale non lo è

A partire del discorso delle penalità . Il regolamento è interpretabile a seconda di chi è coinvolto , delle interpretazioni dei commissari che variano da pista a pista e dal fatto che ci sia una forte battaglia tra due mondi e modi di pensare

Quelli che vorrebbero una Formula Uno di manica larga con duelli maschi e contatti "giustificati " se per difendere una posizione e quelli che vogliono una F1 stile Mulino Bianco , dove non ci devono essere resistenze e contatti di gara ma 22 persone allineate in pista che fanno una ora e mezza circa di gara e che dicano banalità ai microfoni

Emblematica è la figura di Verstappen . Di cui l'unica cosa da censurare sono le frasi da persona immatura e di ragazzo di 19 anni .

Anche perchè poi se a farli la morale è gente che ha fatto ben di peggio è gioco facile rispondere e crearsi Haters e Fan Boy vari a seconda dove ti schieri .

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene dai, mi scuso e torno al mio analfabetismo, continuando a ribadire cone la penalità fosse dovuta, e divertente il fatto che la prima vittima della nuova regola sia stato quello che piu di tutti la nuova regola la invocava

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, basta che mi motivi quale sia la manovra evasiva di Ricciardo e per me siamo a posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Il bloccaggio delle ruote

Link al post
Condividi su altri siti

cosa che può capitare quando si tira una gran staccata sullo sporco e a fianco hai un altro che a sua volta ne tira una bella forte.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Il bloccaggio delle ruote

Può capitare anche quando sei da solo. Non è un indizio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma infatti io sto dalla parte di Vettel

Ho solo risposto alla tua domanda

Link al post
Condividi su altri siti