Vai al contenuto
Froome

Aspettando il 2017

48 utenti hanno votato

1. 1. Scuderia più forte?

• Redbull di poco su Mercedes
      8
    • Mercedes di poco su Redbull
      20
    • Nettamente Mercedes
      7
    • Nettamente Redbull
      3
    • Ferrari
      4
    • McLaren
      3
    • Altro
      3
  2. 2. A che livello sarà la Ferrari?

• Macchina più forte
      4
    • Se la può giocare (tipo 2010,2012)
      7
    • Gioca per il secondo posto costruttori
      5
    • Gioca per il terzo posto costruttori
      24
    • Completo disastro
      8

Post raccomandati

Serve per modificare la traiettoria dei flussi, pulendoli meglio anche in quella zona.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è il muso tororosso che fa ridere

Link al post
Condividi su altri siti

Perdonami, ma considerare la Toro Rosso per come è stata presentata una macchina alla c***o, denota un pressapochismo piuttosto brutto da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

questo mostra quanto facciano cagare in genere le livree attuali

E manca una delle più belle, la West McLaren Mercedes :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Il muso somiglia molto a quello Mercedes, che mi sembra funzioni molto bene... non credo possa far ridere.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno modificato l'idea di passaggio dei flussi da sotto il muso al largo di esso. Deflettori e bargeboards anche per loro semplici e non definitivi. Sospensione anteriore molto ben studiata. Interessantissima la linea data al telaio e la sagomatura di essa, molto filante ma anche interessante aerodinamicamente parlando. Come Red Bull, da vedere meglio anche la sospensione posteriore. Interessante la forma dell'airscope stile Mercedes e anche l'ala a cucchiaio posteriore con le aperture sotto. Parlando di questa, interessante l'elemento curvo che si collega ad essa. Come Ferrari, particolare la presenza del monkey seat e pinna dalla forma decente.

Macchina a c***o :up:

Link al post
Condividi su altri siti

vabè il nostro max sicuramente avrà dato un'occhiata di sfuggita

Link al post
Condividi su altri siti

15.02.21.ferro03.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ma solo io ho l'impressione che le nuove monoposto siano tutte uguali e che differiscano tra di loro solo per la livrea? Ho visto le nuove auto e sinceramente mi sembrano che abbiano adottato tutte le stesse scelte, un copia e incolla mostruoso. Forse solo la Mercedes è un pochino diversa, ma le altre sembrano proprio tutte uguali. Prendete una Mclaren, sverniciatela e dipingetela di rosso con gli adesivi Ferrari, voglio vedere chi riconosce la differenza!

Link al post
Condividi su altri siti

caro Paolo mi sa che non le hai viste bene allora.

Link al post
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ma solo io ho l'impressione che le nuove monoposto siano tutte uguali e che differiscano tra di loro solo per la livrea?

Hanno modificato l'idea di passaggio dei flussi da sotto il muso al largo di esso. Deflettori e bargeboards anche per loro semplici e non definitivi. Sospensione anteriore molto ben studiata. Interessantissima la linea data al telaio e la sagomatura di essa, molto filante ma anche interessante aerodinamicamente parlando. Come Red Bull, da vedere meglio anche la sospensione posteriore. Interessante la forma dell'airscope stile Mercedes e anche l'ala a cucchiaio posteriore con le aperture sotto. Parlando di questa, interessante l'elemento curvo che si collega ad essa. Come Ferrari, particolare la presenza del monkey seat e pinna dalla forma decente.

Macchina a c***o :up:

Scusa kimi, non volevo farti incazzare

Come dice il buon Rube, l ho guardata di sfuggita

Link al post
Condividi su altri siti

Poi è probabile che andrà a c***o per la PU che ha dentro, non lo escludo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, ma solo io ho l'impressione che le nuove monoposto siano tutte uguali e che differiscano tra di loro solo per la livrea? Ho visto le nuove auto e sinceramente mi sembrano che abbiano adottato tutte le stesse scelte, un copia e incolla mostruoso. Forse solo la Mercedes è un pochino diversa, ma le altre sembrano proprio tutte uguali. Prendete una Mclaren, sverniciatela e dipingetela di rosso con gli adesivi Ferrari, voglio vedere chi riconosce la differenza!

Se queste sono uguali, quelle degli scorsi campionati erano da mono marca

Link al post
Condividi su altri siti

Che belle le livree..Certo una buonissima % la fa il fattore nostalgia, però cavolo quest'anno si sono proprio affaticati per le livree eh, mamma mia!

Comunque @Paolo1986 quest'anno ci sono delle differenze tra le macchine, gli altri anni erano praticamente uguali!

Link al post
Condividi su altri siti

Come dice il buon Rube, l ho guardata di sfuggita

E da te è passata anche piuttosto velocemente... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

:lol2:

Sì ragazzi, avevo fatto una battuta... non prendiamo tutto sul serio :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando mai... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma figa ca**o min**ia mi sta sui co****ni che su sto gran forum si prende sempre tutto sul serio

Link al post
Condividi su altri siti