Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Composizione definitiva fasce e presentazione utenti

Post raccomandati

Se non è scappata una volta ricevuta la calorosa accoglienza col pisello in mano, storicamente riservata dagli utenti del forum alle donne, dubito che Ciccia sia quel che sembra. Il suo scambio di opinioni con chatruc credo sia stato il momento più alto di questo forum in declino (dovrebbero portare i libri in tribunale) nell'ultimo anno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In declino lo dici a soreta

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 27/10/2016 Alle 10:23, crucco ha scritto:

Dovrei creare piuttosto:

Spaghettifresser

Mostra altro  

Immenso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ridley Forester? Per cado è quello che ha il fratello Thor Forester e come amante Bruch...eheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Prossimo utente in lista, il buon Asturias. A dispetto del nick, in realtà l'apprezzamento si rivolge verso il successore del Sommo Principe delle Asturie, ossia Papa Sebastian. Anch'egli emigrato in Germania, come altri nostri amici forumisti, si è rivelato essere un utente molto preciso e mai fuori dalle righe. In contrasto con la linea spam (e propagazioni di questa nei main topic) dell'ultimo tempo si è allontanato un pò dalle vicende del forum, ma ogni tanto la sua presenza si fa sentire. Con l'augurio che si possa fare meglio per quanto riguarda la linea spam e che questo coincida con un ritorno a tempo pieno :D

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 27/10/2016 Alle 21:38, Beyond ha scritto:

In declino lo dici a soreta

Mostra altro  

Un forum che ha Froome come mascotte, quando una volta poteva fregiarsi di Fabio&The Magic, è più che in declino. E questo è, come sempre, un dato di fatto.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/10/2016 Alle 10:44, KimiSanton ha scritto:

Prossimo utente in lista, il buon Asturias. A dispetto del nick, in realtà l'apprezzamento si rivolge verso il successore del Sommo Principe delle Asturie, ossia Papa Sebastian. Anch'egli emigrato in Germania, come altri nostri amici forumisti, si è rivelato essere un utente molto preciso e mai fuori dalle righe. In contrasto con la linea spam (e propagazioni di questa nei main topic) dell'ultimo tempo si è allontanato un pò dalle vicende del forum, ma ogni tanto la sua presenza si fa sentire. Con l'augurio che si possa fare meglio per quanto riguarda la linea spam e che questo coincida con un ritorno a tempo pieno :D

Mostra altro  

Grazie Lori per la presentazione, che ovviamente non merito.

Il tuo augurio è anche il mio sicuramente, ma ad ogni modo sappiate che anche se scrivo meno di un tempo, vi leggo sempre con molto piacere.

Abrazo dalla Crucconia.

:)

EDIT: solo una piccola precisazione, sul tema "apprezzamento/tifo" per Papa Seb. Ormai tifo solo Ferrari (ho smesso di tifare per il singolo pilota da 10 anni ormai), e dunque anche quelli che la guidano.

Se parliamo però di apprezzamento per i piloti, beh quello lo nutro per tutti questi ragazzi in fondo, con certo, anche i miei preferiti (tra cui non può mancare ANCHE Fernando). :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias è un grande ed immenso forumista.

Forumisticamente ho un debole per lui,lo ammetto,eheheh

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Bella presentazione (complimenti Kimi) per un forumista che merita. E la sua misurata - ma ferma - critica all'andazzo del forum va presa seriamente. Senza fare drammi, ma basta poco per ripulire un po' la fogna (che per definizione però DEVE RESTARE sudicia).

Facciamo pure schifo, se vogliamo. Ma con un certo contegno, perbacco!

Non so dire se Asturias arriverà in finale, ma di sicuro andrà piuttosto avanti.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

crucco tu sei proprio un furbetto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi presentiamo EffettoSuolo, utente tutto d'un pezzo passato alla fama del forum per aver invitato effe ad andare a festeggiare la Q3 altrove. Sottile analista delle gare della beneamata Ferrari, porta avanti una campagna personale contro i piromani e gli incendi dolosi, sensibilizzando sul tema caldo anche la sua nuova patria Svezia, paese molto soggetto ai rischi incendio. Si è distinto per qualche simpatico screzio con Froome, ma soprattutto per l'aperta denuncia dell'IP-gate ai danni dell'autoritario moderatore vetteliano verstappiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Un IP straordinario

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 29/10/2016 Alle 12:09, Beyond ha scritto:

Un IP americano straordinario

Mostra altro  

Per dovere di cronaca

Il 29/10/2016 Alle 12:05, Ruberekus ha scritto:

Oggi presentiamo EffettoSuolo, utente tutto d'un pezzo passato alla fama del forum per aver invitato effe ad andare a festeggiare la Q3 altrove. Sottile analista delle gare della beneamata Ferrari, porta avanti una campagna personale contro i piromani e gli incendi dolosi, sensibilizzando sul tema caldo anche la sua nuova patria Svezia, paese molto soggetto ai rischi incendio. Si è distinto per qualche simpatico screzio con Froome, ma soprattutto per l'aperta denuncia dell'IP-gate ai danni dell'autoritario moderatore vetteliano verstappiano.

Mostra altro  

Dimentichi degli aspetti importanti : noto frequentatore della discussione Poppe che scoppiano e orfano della vena polemica di effe ( basta col politicamente corretto, tira fuori le palle)

Dimenticavo...ma Froome? E' in periodo di esami o ha scoperto la topa?

Link al post
Condividi su altri siti

più probabile la prima :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande effettosuolo.

Mi sta molto simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti

EffettoSuolo ha probabilità di avere il mio voto, dato che una volta mi diede un link per sky... :thanks:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 29/10/2016 Alle 13:56, maxilrosso ha scritto:

EffettoSuolo ha probabilità di avere il mio voto, dato che una volta mi diede un link per sky... :thanks:

Mostra altro  

te l'ha linkato tutto?

Link al post
Condividi su altri siti