Beyond 6884 Inviato 15 Novembre, 2016 ingenuo, è tutto fatto per brillare in vista del torneo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 Napoli scommettoarese è praticamente dove abito io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Novembre, 2016 Se qualcuno ti fa delle domande digli che non abiti li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 15 Novembre, 2016 sarà vicino a succivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 15 Novembre, 2016 Riuscite a cambiare il rotolo usato con uno nuovo in meno tempo rispetto ad un buon cambio gomme F1? Io ci sono riuscito, 2 secondi netti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2016 Io mi sono cagato addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Novembre, 2016 bene così, io invece la tazza l'ho centrata, per la terza volta di giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 effe oggi io niente se domattina non cago esplodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Novembre, 2016 bè saltare un giorno per me si traduce in sintomi di decomposizione post mortem. Mi sarà capitato 2 vilte nella mia vita adulta, ma me le ricordo ancora. Ti alzi e fai una cagatona pesante. La giornata parte con il giusto sprint e la giusta leggerezza, poi le altre 1-2 della giornata possono anche, occasionalmente, saltare, ma la prima è sacra, La cosa giusta è quando, meglio se sempre, dopo pranzo/cena, appena finito di mangiare, ti parte lo stimolo per liberarti del pranzo precedente. Un condotto diretto bocca/panza/c*lo senza soluzione di continuità. Quando va così, sei in pole. Alta cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2016 (modificato) forum.merdonionline.com Modificato 16 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2016 bè saltare un giorno per me si traduce in sintomi di decomposizione post mortem. Mi sarà capitato 2 vilte nella mia vita adulta, ma me le ricordo ancora. Ti alzi e fai una cagatona pesante. La giornata parte con il giusto sprint e la giusta leggerezza, poi le altre 1-2 della giornata possono anche, occasionalmente, saltare, ma la prima è sacra, La cosa giusta è quando, meglio se sempre, dopo pranzo/cena, appena finito di mangiare, ti parte lo stimolo per liberarti del pranzo precedente. Un condotto diretto bocca/panza/c*lo senza soluzione di continuità. Quando va così, sei in pole. Alta cagaura. Molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Novembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Novembre, 2016 Buongiornissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Novembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2016 (modificato) Un taglio di neri? Modificato 16 Novembre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2016 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Novembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Novembre, 2016 bè saltare un giorno per me si traduce in sintomi di decomposizione post mortem. Mi sarà capitato 2 vilte nella mia vita adulta, ma me le ricordo ancora. non sono sicuro di avere gli stessi sintomi ma è comunque un dramma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2016 Dev'essere una cosa bruttissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Novembre, 2016 Nessuna rapina a napoli oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti