Beyond 6994 Inviato 9 Novembre, 2016 Io lo dicevo che era molto più incerto di quanto sembrasse. Non serve essere esperti conoscitori dei sondaggi ma vedere come vanno le cose per intuire che Trump già prima stava facendo sfaceli e Clinton era molto poco amata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 9 Novembre, 2016 (modificato) Inoltre è ovvio: se invece di Hillary Clinton i democratici avessero scelto Sandra Bullock, Trump non avrebbe avuto scampo. Modificato 9 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 9 Novembre, 2016 sono contento per il tonfo che sta avendo un titolo bancario, presso cui ero correntista, da cui ho ritirato tutti i miei (pochi) soldi cambiando istituto, dopo che l'altra mattina, dopo che da giorni mi avevano fissato un appuntamento con un consulente, mi hanno lasciato 4 ore ad attendere in sala di aspetto."Il tempo è denaro. Io, il mio, lo porto altrove. Addio." gli ho detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Novembre, 2016 stanno nascendo fazioni all'interno del sopf, ahi ahi ahi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 9 Novembre, 2016 E Monica Lewinski? Che dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Novembre, 2016 tonfo? evidentemente non avete notato la situazione da inizio anno... c'è poco da giudicare visto che l'inculata più grande, parlando di borsa e finanza, ce lo siamo dati da soli, o meglio ce l'ha dato l'europa con decisioni al limite del ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Novembre, 2016 E Monica Lewinski? Che dice? è contenta, ha vinto il suo partito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 9 Novembre, 2016 E Monica Lewinski? Che dice? Nulla, ha la bocca piena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 9 Novembre, 2016 E Monica Lewinski? Che dice? Nulla, ha la bocca piena. 'sti cazz 'e americani, tutt hot dog e cattiveria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Novembre, 2016 Da quello che ho capito non è che la Clinton fosse molto meglio. Diciamo che tra il male ed il malissimo i divoratori di hamburger e salsa barbecue hanno scelto il peggio. Sono abbastanza scioccato dal risultato, ma ci sarebbe da chiedersi come siano arrivati a giocarsela proprio quei due.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2016 secondo me effe è un civatiano della parrocchietta veneta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Novembre, 2016 Veneto è la miglior cosa che puoi dire ad italiano. La mia parrocchia ideale prevede scorpacciate di vagina tra un rosto de osei e do litri de vin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 9 Novembre, 2016 "Meglio votare per uno che è già straricco, lui almeno non ha bisogno di rubare" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2016 Veneto è la miglior cosa che puoi dire ad italiano. La mia parrocchia ideale prevede scorpacciate di vagina tra un rosto de osei e do litri de vin Tasi che ho sete, *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Novembre, 2016 Le ultime dichiarazioni del coso genovese sono poesia pura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Novembre, 2016 ma hanno modificato la chicane a Singapore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 9 Novembre, 2016 Io lo dicevo che era molto più incerto di quanto sembrasse. Non serve essere esperti conoscitori dei sondaggi ma vedere come vanno le cose per intuire che Trump già prima stava facendo sfaceli e Clinton era molto poco amata. ma c'è mai stata una cosa in cui non avessi ragione / prevista ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2016 Io lo dicevo che era molto più incerto di quanto sembrasse. Non serve essere esperti conoscitori dei sondaggi ma vedere come vanno le cose per intuire che Trump già prima stava facendo sfaceli e Clinton era molto poco amata. ma c'è mai stata una cosa in cui non avessi ragione / prevista ? YEEEEE-HAAAAWWWW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti