ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2016 Ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2016 se ci fosse la possibilità di recarsi pacificamente a Roma sotto l'abitazione di Cecchi Gori e dirgli Vittorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Ottobre, 2016 Fine lavoro tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Ottobre, 2016 alonso è un idiota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 29 Ottobre, 2016 la pista di Città del messico ha un "deltaH" (variazione altimetrica) di 2.8m, ovvero una tavola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Ottobre, 2016 una tavola con un dislivello di quasi 3 metri? ma che falegnami conosci te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Ottobre, 2016 http://www.boredpanda.com/kodak-ektra-smartphone-photography/?_t=1&_f=featured solo per la cover e la custodia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Ottobre, 2016 alonso è un idiota Male Male Seb. http://www.boredpanda.com/kodak-ektra-smartphone-photography/?_t=1&_f=featured solo per la cover e la custodia... Concordo. Però - se volessi - potrei anche utilizzarlo per delle chiamate, giusto? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Ottobre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Ottobre, 2016 l'ultima scossa si è sentita fin qui, *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 30 Ottobre, 2016 Avrà scurezato Finn Voi state bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 30 Ottobre, 2016 Qui a Roma mi è ballato tutto per 20 secondi, il cane mi si è spaventato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 30 Ottobre, 2016 Qua a maranello non l'ho sentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2016 Avrà scurezato Finn Voi state bene? Si, cena digerita. Ora però bisogna aprire per un po' le finestre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Ottobre, 2016 Avrà scurezato Finn Voi state bene? Si, cena digerita. Ora però bisogna aprire per un po' le finestre. basta che non apri direttamente le pareti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2016 Con 6.5 Monti dovrà tirare fuori i soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 30 Ottobre, 2016 (modificato) da Taranto, l'ho avvertita. 15mo piano, stavo dormendo, nel letto.Mi sono sentito oscillare (come se la mia tipa volesse più spazio, ma poi mi sono ricordato che al momento non ho ancora una tipa), mi sono svegliato, il gatto dei vicini di sopra miagolava in maniera insolita e più forte del solito. Sono uscito dal letto e mi sono fiondato su una colonna portante. Poi ho sentito i miei genitori che volevano venirmi a svegliare, gli ho urlato che ero sveglio e sto bene, di stare tranquilli.Vedevo alcuni quadri appesi oscillare. e in cucina i miei hanno visto oscillare i lampadari.ps: la tipa e il gatto dei vicini stanno bene anche essi. buongiorno Modificato 30 Ottobre, 2016 da AlexAtlantis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Ottobre, 2016 Mèrda! Scusate, ma non ho altre parole, per commentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Ottobre, 2016 buongiorno, sentita anche qua a Pt, molto più forte e lunga di quelle dei giorni scorsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2016 (modificato) ho letto che in quelle zone la crosta se ne sta venendo giù un pezzo alla volta (perché la placca adriatica spinge verso i Balcani ma quella tirrenica resta ferma, quindi si crea un buco, o meglio una mancanza di forze, in mezzo)...purtroppo finché non viene giù tutta questi terremoti sono destinati a continuare. Modificato 30 Ottobre, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti