Wajdi 171 Inviato 7 ore fa Scusate ha forato le gomme perdendo tanto e poi dicono che avrebbe danneggiato il fondo dopo la foratura. Ha perso 9 second al pit stop nn per colpa sua . Scusate ha forato le gomme perdendo tanto e poi dicono che avrebbe danneggiato il fondo dopo la foratura. Ha perso 9 second al pit stop nn per colpa sua . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1284 Inviato 7 ore fa La macchina sicuramente non era al top del bilanciamento dopo quasi 1 giro intero sul cerchione. Con tutto che eravamo piantati sul dritto non penso che Gasly sarebbe stato un ostacolo così insormontabile in situazione di vettura regolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 6 ore fa 41 minuti fa, erosbart ha scritto: La macchina sicuramente non era al top del bilanciamento dopo quasi 1 giro intero sul cerchione. Con tutto che eravamo piantati sul dritto non penso che Gasly sarebbe stato un ostacolo così insormontabile in situazione di vettura regolare. Sarebbe stato difficile per chiunque superare tranne credo Norris che aveva 6-7 decimi sulla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 121 Inviato 5 ore fa 3 ore fa, ggr ha scritto: Fortuna che tu sai tutto... raccontaci... Guarda il commento di @KimiSanton, ogni volta la stessa storia. Parli con estrema certezza senza prima esserti informato, quando ti viene fatto notare ciò, svaghi anziché ammettere di aver sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti