PheelD 3509 Inviato 2 Settembre, 2020 Farà la fine di Capelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 2 Settembre, 2020 Adesso, PheelD ha scritto: Farà la fine di Capelli? no dai, spero proprio non diventi calvo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 2 Settembre, 2020 44 minuti fa, F.126ck ha scritto: La Ferrari ha appena imboccato il tunnel, la Mclaren è all'uscita, vedi te. La ferrari resta un top team la mclaren non lo sarà mai più, salvo che mercedes molli e torni a fare il motorista portando soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Settembre, 2020 3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: La ferrari resta un top team la mclaren non lo sarà mai più, salvo che mercedes molli e torni a fare il motorista portando soldi A meno che non faccia la fine di Lancia, Alfa Romeo, Fiat ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Settembre, 2020 46 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: La ferrari resta un top team la mclaren non lo sarà mai più, salvo che mercedes molli e torni a fare il motorista portando soldi Vabbeh io parlavo seriamente, gufate o robe del genere non mi interessano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 2 Settembre, 2020 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Vabbeh io parlavo seriamente, gufate o robe del genere non mi interessano. Anche io non si può paragonare la McLaren alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 2 Settembre, 2020 Il prossimo anno avremo un motore allineato almeno a renault e honda, e torneremo a giocarci i podi con Verstappen. Sainz non ha molto da temere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 2 Settembre, 2020 40 minuti fa, red27 ha scritto: Il prossimo anno avremo un motore allineato almeno a renault e honda, e torneremo a giocarci i podi con Verstappen. Sainz non ha molto da temere Non so... Ho i miei dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 2 Settembre, 2020 Sembra che Sainz stia pressando Vettel affinchè quest'ultimo accetti di guidare la monoposto 2021 con i colori del casco dello spagnolo. In questo modo i geni della Ferrari non si accorgerebbero dello scambio di persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Settembre, 2020 2 ore fa, lucaf2000 ha scritto: Anche io non si può paragonare la McLaren alla Ferrari Quindi la McLaren non è un top team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Settembre, 2020 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Sembra che Sainz stia pressando Vettel affinchè quest'ultimo accetti di guidare la monoposto 2021 con i colori del casco dello spagnolo. In questo modo i geni della Ferrari non si accorgerebbero dello scambio di persona. E tu pensi che le sbinnate non lo tradirebbero? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 2 Settembre, 2020 56 minuti fa, F.126ck ha scritto: Quindi la McLaren non è un top team? dal 2013 non lo è più... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Settembre, 2020 Con l'arrivo dell'era ibrida tutti gli sforzi di Mercedes si sono concentrati sul team madre (giustamente). L'unica chance sarebbe stata una partnership proficua con Honda, ma per errori da ambo le parti è naufragata. Con Renault sono a livello della casa madre, ma non penso possano (ne vogliano) investire così come Mercedes, con cui ritorneranno, Ferrari e Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 2 Settembre, 2020 Mclaren torna argento l anno prossimo , ma Perche Non e rimasto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 3 Settembre, 2020 Comunque Sainz sta venendo sabotato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 3 Settembre, 2020 13 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Comunque Sainz sta venendo sabotato! Mah, sabotato no, sicuramente però non è più seguito al 110% come un anno fa, essendo in uscita. Va detto che nelle piste più lente(Barcellona e Budapest) si è ripassato per bene Norris, mentre sui tracciati veloci sono più o meno lì, con Norris spesso davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 3 Settembre, 2020 39 minuti fa, PheelD ha scritto: Mah, sabotato no, sicuramente però non è più seguito al 110% come un anno fa, essendo in uscita. Va detto che nelle piste più lente(Barcellona e Budapest) si è ripassato per bene Norris, mentre sui tracciati veloci sono più o meno lì, con Norris spesso davanti. L'anno prossimo saranno più chiari i valori, soprattutto vedendo Riccio che combina in mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 3 Settembre, 2020 15 ore fa, felix ha scritto: Mclaren torna argento l anno prossimo , ma Perche Non e rimasto ? Dove l'hai letta sta notizia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 3 Settembre, 2020 Adesso, Rio Nero ha scritto: Dove l'hai letta sta notizia? Beh torna ad avere i motori argentati, quello penso volesse dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 3 Settembre, 2020 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Beh torna ad avere i motori argentati, quello penso volesse dire No ha detto che livrea ritornerà ad essere silver. Mi sembra strana come cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti