Vai al contenuto
Froome

2016.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

Post raccomandati

Kimi davvero ottimo fino al primo giro della Q3, poi secondo me poteva migliorare ma evidentemente il giro non è andato bene come sperava. Peccato, anche se penso che Mercedes e Red Bull qui ne avessero di più. Ci fosse stato Vettel, probabilmente una seconda fila l'artigliava, ma niente di più.

solo Ricciardo ha migliorato al secondo tentativo, penso che al primo avesse già dato tutto, comunque ha fatto un gran giro visto il cancello che c'è qui

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

pure verstappen ha migliorato

Link al post
Condividi su altri siti

Mah..

Vettel non ha mai mostrato in tutto il weekend quella superiorità che aveva mostrato qui l'anno scorso sul compagno. Perciò non vedo come avrebbe potuto artigliare la seconda fila, o addirittura la prima. Le RB qui sono tornate davanti come ci si aspettava, questa è la realtà.

Link al post
Condividi su altri siti

pure verstappen ha migliorato

sì ma lui ha il telaio leggendario

Link al post
Condividi su altri siti

Le RB però avevano fatto dei settori centrali lenti nel primo giro. Erano giri facilmente migliorabili.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah..

Vettel non ha mai mostrato in tutto il weekend quella superiorità che aveva mostrato qui l'anno scorso sul compagno. Perciò non vedo come avrebbe potuto artigliare la seconda fila, o addirittura la prima. Le RB qui sono tornate davanti come ci si aspettava, questa è la realtà.

non lo sapremo mai perché a noi piace farle su 3 ruote le buone occasioni

Link al post
Condividi su altri siti

Mah..

Può essere, però bisogna tener conto che Singapore non è una pista in cui Raikkonen si esprime al meglio, mentre Vettel è sempre stato fortissimo. Ho l'impressione che Seb sarebbe riuscito a tirar giù un paio di decimi rispetto a Kimi, e con due decimi in meno si poteva partire terzi. Ma chissà... Di certo c'è che domani bisogna partir bene, altrimenti è dura.

Link al post
Condividi su altri siti

Molto strano perdere 3 secondi per una barra antirollio !!!! .. :yes: :yes: :yes: :hihi: :hihi: :hihi:

Credo che oggi, come in questa seconda metà di stagione la gestione Marchionne & C. stia toccando il fondo. Togliamo i piloti per il resto non spicca nulla.... ed il guasto di oggi a Vettel è a dir poco imbarazzante.

Modificato da formulaone

Link al post
Condividi su altri siti

Molto strano perdere 3 secondi per una barra antirollio !!!! .. :yes: :yes: :yes: :hihi: :hihi: :hihi:

Credo che oggi, come in questa seconda metà di stagione la gestione Marchionne & C. stia toccando il fondo. Togliamo i piloti per il resto non spicca nulla.... ed il guasto di oggi a Vettel è a dir poco imbarazzante.

Ma tu l'hai vista l'anteriore sinistra come era? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sarebbe penalmente probabilmente stato in terza fila al fianco di kimi. Mi sembrava abbastanza evidente che la macchina non fosse molto stabile, quindi il tempo di Kimi era già ottimo, seb avrebbe potuto essere lì... Ma dubito potesse guadagnare altri 2/3 decimi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma strategia su due pit per tutti domani? US SS SS?

Dipenderà molto dalle Safety car

Link al post
Condividi su altri siti

Ma strategia su due pit per tutti domani? US SS SS?

Dipenderà molto dalle Safety car

Ok grazie.

In linea di massima dici si vada su 2 soste? Senza sc

Link al post
Condividi su altri siti

Che goduria la faccia di Vettel :lol2:

Immagino quella di Hamilton :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu l'hai vista l'anteriore sinistra come era? :asd:

infatti....perdere solo 3 secondi è stata un'impresa...

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi davvero ottimo fino al primo giro della Q3, poi secondo me poteva migliorare ma evidentemente il giro non è andato bene come sperava. Peccato, anche se penso che Mercedes e Red Bull qui ne avessero di più. Ci fosse stato Vettel, probabilmente una seconda fila l'artigliava, ma niente di più.

Non è la prima volta che canna (non migliora) il secondo tentativo. A questo punto, forse, quelle volte che gli fanno fare un solo tentativo, fanno la mossa giusta. Comunque credo che abbia ottenuto il massimo possibile oggi con una Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque preciso che oggi di Kimi sono soddisfatto, è solo che mi pareva ci fosse la speranza di partire un po' più davanti e mi dispiace che non si sia concretizzata. Ma che Mercedes e Red Bull ne avessero di più è palese.

Link al post
Condividi su altri siti

La speranza c'è sempre... Ma francamente Mercedes e red bull hanno un altro passo.

Pensare a Singapore 2015 é un errore, gli avversari erano più lontani e Mercedes ha cannato l'assetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse la migliore pole di Rosberg in carriera, ed ha pure raggiunto Fangio con questa pole.....che tristezza!

Link al post
Condividi su altri siti

È più forte di hamilton pochi ca**i

Link al post
Condividi su altri siti