Vai al contenuto
Ferrarista

Mure Mure San

Post raccomandati

la Nardini è buona :up:

 

Anche la Nandini. :yes::belloleggiqua:

 

Nandini-Rai-at-Mosagallaku-Mosagadu-Movi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alle 5.50 di Domenica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà andato a correre, grande Rube.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono andato subito a grigliare al parco che poi arrivano i peruvians

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui griglia. Cosa non si sa, magari gli stessi peruvians.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Italia non si ferma più e conquista altre tre medaglie nel penultimo giorno di Paralimpiadi a Rio 2016. La squadra azzurra è protagonista nell'atletica dove centra una clamorosa doppietta: nella finale dei 100 metri categoria T42 la portabandiera Martina Caironi conquista l'oro mentre Monica Contrafatto è terza e prende il bronzo.

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/altrisport/paralimpiadi-2016-atletica-caironi-contrafatto-oro-e-argento_1118688-201602a.shtml

 

---

 

:wacko2: È cambiata la definizione di "doppietta" in mia assenza?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Italia non si ferma più e conquista altre tre medaglie nel penultimo giorno di Paralimpiadi a Rio 2016. La squadra azzurra è protagonista nell'atletica dove centra una clamorosa doppietta: nella finale dei 100 metri categoria T42 la portabandiera Martina Caironi conquista l'oro mentre Monica Contrafatto è terza e prende il bronzo.

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/altrisport/paralimpiadi-2016-atletica-caironi-contrafatto-oro-e-argento_1118688-201602a.shtml

 

---

 

:wacko2: È cambiata la definizione di "doppietta" in mia assenza?

 

 

Bene così!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro tempo, mannaggia quella panegassa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

google-blurred-cow-face-privacy-1.png

anche la privacy delle vacche va rispettata :asd:

 

 

l'avranno scambiata per Belen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, approfitto di questo thread di rievocazione storica per porre una domanda ai senatori del forum, a proposito di tormentoni.

 

Io conosco alcuni tormentoni storici, tipo "Dumfries", in parte "Bruno Lalli" e perfino "giro in Audi r8", quest' ultimo mi pare proposto tanti anni fa da un noto tifoso di Massa.

 

Non conosco però la storia del tormentone "della tuta", o "tutah", al quale ogni tanto fa riferimento @Beyond (o CHE fa riferimento a @Beyond).

 

Vi sarei grato di una spiegazione, anche "essenziale", ci mancherebbe. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I voglioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, approfitto di questo thread di rievocazione storica per porre una domanda ai senatori del forum, a proposito di tormentoni.

 

Io conosco alcuni tormentoni storici, tipo "Dumfries", in parte "Bruno Lalli" e perfino "giro in Audi r8", quest' ultimo mi pare proposto tanti anni fa da un noto tifoso di Massa.

 

Non conosco però la storia del tormentone "della tuta", o "tutah", al quale ogni tanto fa riferimento @Beyond (o CHE fa riferimento a @Beyond).

 

Vi sarei grato di una spiegazione, anche "essenziale", ci mancherebbe. :)

 

un noto utente del forum, diciamo non povero :asd: , ha regalato a beyond tempo addietro una tuta di schumacher dei tempi della benetton se non sbaglio... dopo la scissione è diventata una questione di dominio "pubblico" perché beyond avrebbe dovuto restituire tale regalo (non si sa per quale motivo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

un noto utente del forum, diciamo non povero :asd: , ha regalato a beyond tempo addietro una tuta di schumacher dei tempi della benetton se non sbaglio... dopo la scissione è diventata una questione di dominio "pubblico" perché beyond avrebbe dovuto restituire tale regalo (non si sa per quale motivo)

 

 

Ostia grazie per la spiegazione Ema! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Scusate, approfitto di questo thread di rievocazione storica per porre una domanda ai senatori del forum, a proposito di tormentoni.

 

Io conosco alcuni tormentoni storici, tipo "Dumfries", in parte "Bruno Lalli" e perfino "giro in Audi r8", quest' ultimo mi pare proposto tanti anni fa da un noto tifoso di Massa.

 

Non conosco però la storia del tormentone "della tuta", o "tutah", al quale ogni tanto fa riferimento @Beyond (o CHE fa riferimento a @Beyond).

 

Vi sarei grato di una spiegazione, anche "essenziale", ci mancherebbe. :)

 

un noto utente del forum, diciamo non povero :asd: , ha regalato a beyond tempo addietro una tuta di schumacher dei tempi della benetton se non sbaglio... dopo la scissione è diventata una questione di dominio "pubblico" perché beyond avrebbe dovuto restituire tale regalo (non si sa per quale motivo)

 

 

Forse era pensato come regalo di fidanzamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×