Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Settembre, 2016 Sul punto 7 ha ragione, ma la politica in Italia da sempre è l'alternativa al calcio. Le tifoserie politiche sono anche più violente e fanatiche di quelle calcistiche. contando che mezzo secolo fa abbondante, ci sparavamo a vicenda per una maglietta nera o una maglietta rossa, direi che abbiamo fatto un passo in avanti notevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Settembre, 2016 basta vedere il mitico MENZOGNE CUBITALI Lì ci scriveva uno con 7 in latino. Alta filosofia politica, altro che calcio. Tanta roba, un alluno straordinario con un talento immanso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Settembre, 2016 Dovrei rileggermelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2016 sul suicidio di Tiziana Cantone (di cui onestamente sono dispiaciutissimo) Valentina Nappi ha rilasciato questo tweet Mondo di m***a, dovremmo scendere tutti in piazza a fare pompini in suo onore. Sono perplesso... la nappi è solo una t***a cretina, parla tanto ma perchè non viene davvero a farli i pompini? chiacchiere solo chiacchiere mia cara nappi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Settembre, 2016 comunque vorrei anche dire che una che fa un pompino, tradendo il ragazzo, e mandando il video agli amici su whatsapp (suppongo per far arrivare la voce al ragazzo e farlo ingelosire) all'età di 29 anni, non è probabilmente solo una vittima... bisogna avere più di tre neuroni collegati per sopravvivere in questa società e dubito che se fosse successo a qualcun'altra lei non l'avrebbe derisa con i suoi amici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2016 A me quel c*lo sembra fatto di legno bah Diciamo piuttosto che quel cuIo ha ricevuto parecchie legnate, senza diventare legnoso. E questo è un dato di fatto (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2016 comunque vorrei anche dire che una che fa un pompino, tradendo il ragazzo, e mandando il video agli amici su whatsapp (suppongo per far arrivare la voce al ragazzo e farlo ingelosire) all'età di 29 anni, non è probabilmente solo una vittima... bisogna avere più di tre neuroni collegati per sopravvivere in questa società e dubito che se fosse successo a qualcun'altra lei non l'avrebbe derisa con i suoi amici.Ha fatto (più di) una cazzata e ci ha rimesso la vita. Poi ho letto che la madre sostiene che lei non sia stata consenziente o qualche cazzata simile. Cosa non si fa/dice per ottenere il risarcimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Settembre, 2016 Ho lasciato l'auto in un posto con divieto di posteggio chissà quanto mi danno di multa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2016 Lavori forzati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Settembre, 2016 Il Froomatoio è di la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2016 L'accento però dovrebbe essere di qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2016 Ho lasciato l'auto in un posto con divieto di posteggio chissà quanto mi danno di multaNiente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 15 Settembre, 2016 Ho lasciato l'auto in un posto con divieto di posteggio chissà quanto mi danno di multa Massimo 120.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Settembre, 2016 Dobbiamo trovare una ragazza a Rube così il Buongiorno. Se lo becca lei tutti i giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Settembre, 2016 (modificato) Dobbiamo trovare una ragazza a Rube così il Buongiorno. Se lo becca lei tutti i giorni Sciogli la frase, per favore... è leggermente contorta. P.S. - dove se lo becca il "Buongiorno"? Modificato 16 Settembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2016 Vediamo cosa dice il Garmin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Settembre, 2016 sono in crisi d'astinenza e senza dignità ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Settembre, 2016 il mondo è pieno di ciuciamoroide (succhia emorroidi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti