Aerozack 2161 Inviato 11 Gennaio, 2017 Per me sono tutte cavolate...si sta cercando, malamente, di fare notizia in questo momento di nulla...oppure stanno riuscendo veramente a far arrivare Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Gennaio, 2017 Concordo abbastanza con Aerozack in realtà. Mi sembra ci sia poco rimasto da decidere ancora, con Massa in Williams sembra essere tutto definito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Gennaio, 2017 rotfl che soldi vuole bottas ? guidare la migliore macchina e intascare n milioni di euro non basta ? Quotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Gennaio, 2017 rotfl che soldi vuole bottas ? guidare la migliore macchina e intascare n milioni di euro non basta ? Wolff non rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 15 Gennaio, 2017 Claire Williams ha praticamente confermato l'ingaggio di Bottas in Mercedes. http://www.skysports.com/f1/news/27993/10730162/claire-williams-announcement-on-valtteri-bottas-future-this-week?utm_source=t.co&utm_medium=referral Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Gennaio, 2017 Mamma, papà e figliol prodigo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2017 ci aspetta un campionato emozionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Gennaio, 2017 Io direi addirittura eccitante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Gennaio, 2017 Scusate, ma praticamente Mercedes ha dato Lowe alla Williams per avere Bottas? Oppure Williams ha dato Bottas alla Mercedes per avere Lowe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Gennaio, 2017 Da quello che ho capito io, se Rosberg non si fosse ritirato, per Hamilton ci sarebbero stati diversi problemi a suguito della sua condotta nell'ultima gara di campionato. Della serie, se ti va bene così goditela altrimenti vai, da quello che si legge nei toni delle interviste subito dopo il fatto. Poi succede che Rosberg si ritira, non possono sostituirlo con piloti che offrono garanzie come Ricciardo, Alonso o Vettel, e si ritrovano con l'unico pilota che conosce squadra, macchina e che di sicuro va forte, a dettare le regole. La polemica per i fatti dell'ultima gara svanisce in una bolla di sapone, e si offre ad hamilton un paggio che di sicuro non saprà infastidirlo, consegnandogli di fatto le chiavi della squadra. Nemmeno il semi debuttante Verlein andava bene, perchè si era gia dimostrato veloce e dal carattere difficile, senza però poter dare delle garanzie vere e proprie di prestazioni costanti. Ed a questo punto il pilota giusto è Bottas, ma per una sola stagione perchè poi il potere di Hamilton si azzererà, con i contratti dei tre moschettieri in scadenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Gennaio, 2017 bisogna vedere anche quanto vogliono restare ancora in F1 quelli della Mercedes... O almeno quanto vogliono restarci ancora seriamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Gennaio, 2017 Da quel che ho capito io Lowe voleva già andarsene di suo dalla Mercedes, poi forse il ritiro di Rosberg ha fatto entrare nelle trattative con la Williams anche Bottas, ma credo che le due cose siano rimaste comunque abbastanza indipendenti. Anche perché bottas è figlioccio di Toto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Gennaio, 2017 Che tipo di problemi avrebbe avuto Hamilton "per la sua condotta di gara ad Abu Dhabi"? Il compagno ha causato 3 incidenti con lui e rubato due pole in 3 anni, il che è molto più grave rispetto al tentativo di far perdere qualche punticino all'altro.. e non mi sembra che abbia avuto chissà quali problemi, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 16 Gennaio, 2017 sicuramente il clima subito nei giorni dopo non è stato idilliaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Gennaio, 2017 https://youtu.be/8dvX6iBxCRw Per crucco a 3 minuti c'è la risposta di Claire alla tua domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 16 Gennaio, 2017 Trattative indipendenti che si allacciano adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 16 Gennaio, 2017 (modificato) Che tipo di problemi avrebbe avuto Hamilton "per la sua condotta di gara ad Abu Dhabi"? Il compagno ha causato 3 incidenti con lui e rubato due pole in 3 anni, il che è molto più grave rispetto al tentativo di far perdere qualche punticino all'altro.. e non mi sembra che abbia avuto chissà quali problemi, anzi Dopo post così illuminanti, misurati e obiettivi, ti stupisci davvero che non ti si prenda sul serio? Mio dio, praticamente riscrivi la storia della F1 a ogni messaggio. Modificato 16 Gennaio, 2017 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Gennaio, 2017 Wehrlein ufficiale alla Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Gennaio, 2017 E dopo una grandissima stagione sostituirà la seconda guida a Maranello (che non sappiamo ancora chi sarà). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 16 Gennaio, 2017 E già alcune foto di Bottas in abiti Mercedes online. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti