maxilrosso 1477 Inviato 25 Ottobre, 2016 CLASSIFICA GP USA Konradkin : 76 KimiSanton : 70 ClaudioMuse : 66 RioNero : 53 maxilrosso : 49 Antonio91 : 42 ema00 : 34 vorrei fare notare che kimisanton ha messo 42 pitstop e vettel si è fermato al penultimo giro... risultato: 43 pitstop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Ottobre, 2016 (modificato) CLASSIFICA CAMPIONATO -- aggiornata dopo gp usa ecco le mie considerazioni personali: - si nota come max abbia rubato le prime due gare, vincendole, salvo poi essere controllato e di conseguenza non ottenere più neanche un podio (vista la sua scarsità nell'uscire pronostici). Sostanzialmente vive di rendita ed è solo c*lo se è ancora primo. - joseki sempre a podio quando ha partecipato, peccato che due volte non si è presentato - KimiSanton dotato di una costanza incredibile. Solo una volta giù dal podio e sta andando pian piano a riprendere max - Froome inguardabile, non aggiungo altro Modificato 25 Ottobre, 2016 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Ottobre, 2016 Quanto è la differenza di punti per quanto riguarda i pitstop? Da 14 a 7? Maledetto Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Ottobre, 2016 Quanto è la differenza di punti per quanto riguarda i pitstop? Da 14 a 7? Maledetto Vettel no, è sempre 14: non hai perso puntiera solo per sfotterti random Quello che ha preso solo 7 pti, sbagliando di 2, sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Ottobre, 2016 Ok, allora avevo fatto interpretazione giusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2016 ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 26 Ottobre, 2016 Quarto posto e sto scalando la classifica. A fine campionato sarò nel podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 26 Ottobre, 2016 Come sarebbe a dire che ho vinto io? Come sarebbe a dire che sono terzo in cassifica con una gara saltata? Tutto ciò è molto.... Kimisanton, batti il cinque! Abbiamo occupato i primi 2 posti nelle ultime 2 gare PS: anc'io ho da recriminare con Vettel: colpa del suo giro più veloce, mi ha fatto sbagliare il pronostico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2016 Avevi messo kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 26 Ottobre, 2016 Esattamente!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 26 Ottobre, 2016 Quarto posto Prego? u.u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2016 Quarto posto Prego? u.u si riferiva all'ultima gara, non alla classifica generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Ottobre, 2016 Perché sono segnato in rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 26 Ottobre, 2016 Perchè sei ferrarista Scherzi a parte, credo sia un fatto casuale: è fatto con excel e il cursore è rimasto lì, per cui le coordinate delle tue celle appaiono evidenziate, ma non sei tu evidenziato...da qualche parte si doveva pur cliccare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2016 Intendi che la tua riga ha il numero arancione? Per caso il cursore era lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 27 Ottobre, 2016 Gp Mexico 2016 Rosberg Hamilton Hamilton Hamilton Rosberg Ricciardo Vettel Hamilton Rosberg Ricciardo Rosberg 47 1 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Ottobre, 2016 Hamilton Rosberg Rosberg Hamilton Rosberg Ricciardo Verstappen Rosberg Hamilton Ricciardo Ricciardo 44 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 27 Ottobre, 2016 GP DEL MESSICO Rosberg Rosberg Rosberg Rosberg Hamilton Ricciardo Raikkonen Rosberg Hamilton Ricciardo Raikkonen 48 0 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Ottobre, 2016 Hamilton Hamilton Hamilton Hamilton Rosberg Verstappen Ricciardo Hamilton Rosberg Verstappen Hamilton 55 1 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Ottobre, 2016 Hamilton Hamilton Hamilton Hamilton rosberg verstappen ricciardo hamilton rosberg verstappen hamilton 48 1 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti