ema00 859 Inviato 27 Ottobre, 2016 HamiltonHamiltonHamiltonHamilton rosbergricciardo verstappen rosberg hamilton raikkonenvettel 470 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 27 Ottobre, 2016 Gp messico Rosberg Hamilton Rosberg Rosberg Hamilton Verstappen Ricciardo rosberg hamilton Ricciardo Perez 42 0 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 27 Ottobre, 2016 Vettel Rosberg Hamilton Trulli Fisichella Alonso Raikkonen Hamilton Rosberg Solange Alonso 72 3 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2016 Per ora qualifica perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Ottobre, 2016 CLASSIFICA GP MESSICO KimiSanton : 65 maxilrosso : 62 ClaudioMuse : 62 RioNero : 53 ema00 : 44 Antonio91 : 42 Konradkin : 27 IlFerrarista : 15 Non mi fa allegare l'immagine come al solito PS: kimisanton ti è andata di c*lo con la squalifica di ves, altrimenti erano batoste con qualifiche e podio azzeccati al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4732 Inviato 31 Ottobre, 2016 Per l'immagine ti conviene metterla su tinypic e poi usare il codice immagine . In giochi del genere sto avendo troppa fortuna, in un fantascommesse tipo Twitteuro 2016 ho azzeccato risultato esatto di due partite con marcatori annessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2016 CLASSIFICA CAMPIONATO -- dopo gp Messico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Novembre, 2016 ma questo campionato è più ladrato di quello di F1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2016 - KimiSanton conferma la sua costanza incredibile: solo una volta giù dal podio - Joseki ormai ha capito come mantenere il suo record di solo podi quando ha partecipato... semplice: non partecipa più - si accende la sfida per il podio tra: konradkid, ClaudioMuse, RioNero e Antonio91 ma soprattutto... - accesissima la sfida per il titolo 2016 tra max e kimi. In confronto ros vs ham è una sciocchezza. Sono solo 3 i punti che li separano. Che vinca il migliore... ma questo campionato è più ladrato di quello di F1 ? ovviamente sì. E' stato spiegato anche la settimana scorsa, ora te lo copio: CLASSIFICA CAMPIONATO -- aggiornata dopo gp usa foto_indovina_la_classifica.png ecco le mie considerazioni personali: - si nota come max abbia rubato le prime due gare, vincendole, salvo poi essere controllato e di conseguenza non ottenere più neanche un podio (vista la sua scarsità nell'uscire pronostici). Sostanzialmente vive di rendita ed è solo c*lo se è ancora primo. - joseki sempre a podio quando ha partecipato, peccato che due volte non si è presentato - KimiSanton dotato di una costanza incredibile. Solo una volta giù dal podio e sta andando pian piano a riprendere max - Froome inguardabile, non aggiungo altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6981 Inviato 1 Novembre, 2016 ma questo campionato è più ladrato di quello di F1 ? con 4 partecipanti se mettevo la mia previsione ero campione già a settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2016 ma questo campionato è più ladrato di quello di F1 ? con 4 partecipanti se mettevo la mia previsione ero campione già a settembre certo mi sembri Alonso (o il suo tifoso medio) che continua a ripetere: "con una vettura competitiva ero già campione del mondo a settembre" ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4732 Inviato 1 Novembre, 2016 Il famoso missile Lotus 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 1 Novembre, 2016 Arriverò terzo. Sicuro eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 2 Novembre, 2016 L'anno prossimo partecipo pure io al gioco, vi straccio tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Novembre, 2016 L'hai già detto Beyond Non essere ripetitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 2 Novembre, 2016 Non me lo ricordavo, la memoria di B è andata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 2 Novembre, 2016 Beyond se bari come al torneo Bannato, sicuro che vinci tu l'anno prossimo...hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 2 Novembre, 2016 Beyond se bari come al torneo Bannato, sicuro che vinci tu l'anno prossimo...hihihi Io posso, voi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 2 Novembre, 2016 E chi ti dice che rubare o barare è anche la nostra aspirazione oltre che alla tua? Onestamente a me piace vincere pulito, forse sarò un romantico o fuori moda,ma così la penso al riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 2 Novembre, 2016 Sei un romantico-fuori moda infatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti