Vai al contenuto
maxilrosso

2016.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

Se vuoi vedere qualcosa vedi di essere lì appena aprono la pitlane (una volta era alle 15 ora non so, informati).

Preparati a perdere qualche costola sulle transenne.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come farò senza live timing?

C'è wifi ? :asd:

Casomai vado a cercare il mio amico Ruberekus e gli chiedo l'hotspot :asd:

per la modica ( :asd: ) cifra di circa 40€ mi pare che ti diano un aggeggetto fatto apposta per seguire tutti i dettagli della gara

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Come farò senza live timing?

C'è wifi ? :asd:

Casomai vado a cercare il mio amico Ruberekus e gli chiedo l'hotspot :asd:

per la modica ( :asd: ) cifra di circa 40€ mi pare che ti diano un aggeggetto fatto a posta per seguire tutti i dettagli della gara

L'importante è che l'aggeggetto vibri. Il resto è secondario.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

20 anni fa era davvero noiosa la F1 :-/

Link al post
Condividi su altri siti

87025810.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'era di interessante? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Potrei elencare un campionario di cose interessanti, guarda un GP senza pregiudizi e prova a capire.

Difficile per te capire... (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo difficile credo. A parte una sicurezza che rispetto ad oggi era molto inferiore e una serie di trenini poco entusiasmante. Poi con la mescola unica o la mescola non si capisce che mescola è, e i rifornimenti lunghissimi, diventa ancora tutto più noioso. Personale opinione di chi non ha potuto vivere con passione quell'epoca, quindi sarà quello che è ...

Però è nella natura di tutti noi ricordare il passato con malinconia

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente non ricordo tutte le stagioni con malinconia. Quelle dei domini incontrastati, di qualsiasi colore, non le rimpiango.

Ma rivivrei volentieri un 97, 98, 99, 00, 01, 03, 07, anche 08 dai :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ok a parte i domini, ma cosa è che ti teneva incollato allo schermo in una gara del 2007 o del 2008?

Link al post
Condividi su altri siti

A me il fatto di non sapere già dal giovedì chi avrebbe vinto domenica.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok a parte i domini, ma cosa è che ti teneva incollato allo schermo in una gara del 2007 o del 2008?

dai basta trollare

Link al post
Condividi su altri siti

• Non sapere in anticipo chi avrebbe vinto
  • Battaglia in pista tra piloti di 2 o 3 squadre diverse
  • Strategie vere, non dettate da gomme farlocche. Mi ricordo ancora la petroliera di Irvine a Zeltweg 99 o la strategia assurda di Schumacher in Francia 04. Oggi chi se le ricorda le strategie?
  • Aspettare ogni gara per vedere gli aggiornamenti portati dalle scuderie, che potevano testarli liberamente e non solo 10 minuti il venerdì
  • Macchine che si rompevano perché erano spinte al limite
  • Piloti che se uscivano fuori pista si insabbiavano o facevano 2-3 giri a gomme sporche
  • Sorpassi veri, studiati cercati, non roba autostradale
  • Qualifiche serie, che erano un gioco di nervi e di strategia. Potevi vedere la velocità pura di ogni pilota

Basta, che non posso piangere in ufficio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh diversi fattori vengono a mancare quando già sai quale fu il risultato finale diverse cose passano in secondo piano... Sarà quello :asd:

Non lo so, io non riesco a farmi prendere troppo anche se vado controcorrente lo so

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

io tengo solo le qualifiche attuali che mi piacciono di piu rispetto a quelle del passato

Link al post
Condividi su altri siti

• Strategie vere, non dettate da gomme farlocche. Mi ricordo ancora la petroliera di Irvine a Zeltweg 99 o la strategia assurda di Schumacher in Francia 04. Oggi chi se le ricorda le strategie?
  • Aspettare ogni gara per vedere gli aggiornamenti portati dalle scuderie, che potevano testarli liberamente e non solo 10 minuti il venerdì
  • Piloti che se uscivano fuori pista si insabbiavano o facevano 2-3 giri a gomme sporche
  • Qualifiche serie, che erano un gioco di nervi e di strategia. Potevi vedere la velocità pura di ogni pilota

Aggiungerei "differenze vere tra un talento e un pilota normale"

Oggi non si vedono più distacchi abissali in qualifica tra compagni di sqadra, forse perchè il pilota non va più al limite e quindi conta meno?

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che le vetture erano più belle, suonavano meglio e dopo gara si vedeva bene la fatica dei piloti.

Oggi Schumy avrebbe aperto il DRS e via, niente sforzo.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ti piace vincere facile col suono dei V10 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti