ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Agosto, 2016 Me son roto i coioni. Cosa me ne frega a me? bravo Claudio, poi dicono che non è vero che il forum è in mano ormai ai veneti? Dai... E ridono, cazo. Non vedi che ridono? Parla te: spiegagli come lavoriamo. Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Agosto, 2016 pugnalare dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 22 Agosto, 2016 Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! .... E domande dal cazo!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Agosto, 2016 bassa smerdaura agosto sul forum, niente gare, poco spam, finn che addirittura va in ferie pagato da noi poveri contribuenti, il ferrarista in brasile, claudio che si ricorda di essere napoletano, leno che parla come un un napoletano che cerca di parlare in veneto. Che tristess, immonda cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 22 Agosto, 2016 Cos'è diventato il forum? 'Na jungla, cazo?!? No, no, no, calma... e ridono, e ridono, cosa ridete, cosa? Vi divertite a scrivere cosa, dopo? Cosa ridete, che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Agosto, 2016 qui non c'è gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 22 Agosto, 2016 (modificato) Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come di là.. io non lo sono, cazo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. Lavoro ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazo! Modificato 22 Agosto, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Agosto, 2016 bassa smerdaura agosto sul forum, niente gare, poco spam, finn che addirittura va in ferie pagato da noi poveri contribuenti, il ferrarista in brasile, claudio che si ricorda di essere napoletano, leno che parla come un un napoletano che cerca di parlare in veneto. Che tristess, immonda cagaura. A proposito di brasile, qua ti aspettano tutti a gambe aperte, soprattutto una certa patrizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Agosto, 2016 Detta anche "la torcia olimpica", amica di ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Agosto, 2016 Bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Agosto, 2016 Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come di là ahahahahahha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Agosto, 2016 Ed ecco che sono ahimè finite le mie olimpiadi e quindi sono prossimo al rientro,anche se non sono mancato a nessuno...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Agosto, 2016 aggiungetemi su facebook mi chiamo Massi Verzasconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Agosto, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Agosto, 2016 kaplan tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Agosto, 2016 Ed ecco che sono ahimè finite le mie olimpiadi e quindi sono prossimo al rientro,anche se non sono mancato a nessuno...eheheh Porti oro, argento o mirra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 23 Agosto, 2016 (modificato) aggiungetemi su facebook mi chiamo Massi Verzasconi C'è troppa differenza di età fra voi: lascialo perdere. Modificato 23 Agosto, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Agosto, 2016 Grazie a tutti per il supporto! 0 richieste d'amicizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti