Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2016 Lo sento, questa è la volta buona che tornano ***, *** e ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2816 Inviato 12 Agosto, 2016 #***back #***76back #***backmountain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 12 Agosto, 2016 titolo un po' banalotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Agosto, 2016 Perfino "Ferr Ferr arista" sarebbe stato meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Agosto, 2016 ma quindi crucco è italiano? ho sempre pensato fosse tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Agosto, 2016 (modificato) Fra tre anni avrò vissuto per la metà in Italia e per la metà in tedeschia. 'azz... Si, sono di Brescia e tifo Juventus. ( ) Ferrarista, Beyond e Ruberekus ti possono spiegare il perchè del mio nick. Non avevo altra scelta, non è amore verso chi mi ospita da così tanto tempo. Modificato 12 Agosto, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Agosto, 2016 seriamente parlando, preferite una come questa, con un lato b che neanche si vede a momenti o una morbida femmina, con le curve io la seconda tutta la vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2016 Rube ma scusa, perché mi lasci a casa il 15 di riposo ***** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2816 Inviato 12 Agosto, 2016 Si, sono di Brescia e tifo Juventus. ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Agosto, 2016 (modificato) Si, sono di Brescia e tifo Juventus. ( ) Idris! Lui, ma soprattutto Balotelli, parla il mio dialetto meglio di me... ( ) Modificato 12 Agosto, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Agosto, 2016 seriamente parlando, preferite una come questa, con un lato b che neanche si vede a momenti o una morbida femmina, con le curve io la seconda tutta la vita Ma tu le vie di mezzo non le prendi proprio in considerazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2016 seriamente parlando, preferite una come questa, con un lato b che neanche si vede a momenti o una morbida femmina, con le curve io la seconda tutta la vita Hai dei gusti di m***a e lo abbiamo capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Agosto, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2016 Fra tre anni avrò vissuto per la metà in Italia e per la metà in tedeschia. 'azz... Si, sono di Brescia e tifo Juventus. ( ) Ferrarista, Beyond e Ruberekus ti possono spiegare il perchè del mio nick. Non avevo altra scelta, non è amore verso chi mi ospita da così tanto tempo. Confermo, è un crucco vero. Rispetta i limiti di velocità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Agosto, 2016 ma... imparate ad imparare... belli i mattoni sullo sfondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Agosto, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2016 Lavoro tempo, ******* ******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 13 Agosto, 2016 ridatemi froome e poi quando tornano gli esodati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2016 ciao uagliò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti