White Star 2771 Inviato 14 Agosto, 2016 Pare che Tanaka stia correndo la maratona olimpica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Agosto, 2016 (modificato) Pare che me ne freghi. Modificato 14 Agosto, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Agosto, 2016 Giusto, ma che ca**o hanno da correre, con la ggente che muoiono di fame!!!1!1!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Agosto, 2016 L'importante è che abbia segnato Ibra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Agosto, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Agosto, 2016 Buongiorno! Visto che vi interessa così tanto, vi informo che Tanaka è arrivata 19^ alla maratona. Decisivo il momento in cui si è fermata lungo il percorso ad allattare, sfamando un'intera favela. Il mese prossimo parteciperà, a piedi, ai campionati giapponesi di F3, confidando nel fatto che nessuno dei partecipanti sia in grado di terminare la gara senza stamparsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Agosto, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Agosto, 2016 Finn oggi quanto ti pagano ? 150 euro/h ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 15 Agosto, 2016 ladro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Agosto, 2016 porcamerda, ferragosto e non c'è manco un peruviano a grigliare nel parco. Sarà la crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Agosto, 2016 È colpa di voi razzisti senza cuore che invocate le ruspe appena vedete uno straniero. Tutte le popolazioni che fanno sane grigliate dovrebbero essere accolte con rispetto e rosmarino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Agosto, 2016 (modificato) Giusto, ma che ca**o hanno da correre, con la ggente che muoiono di fame!!!1!1!!1! Ho letto un articolo sull'huffington post in cui chiedevano di eliminare gli sport di tiro e sparo dalle olimpiadi perchè fuori luogo dopo tutti gli attentati terroristici EDIT: eccolo Siamo forti a sparare ma, nell'era del terrore, c'era bisogno degli spari olimpici di Rio? Modificato 15 Agosto, 2016 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2016 Va beh, con l'aumentare della popolazione mondiale, aumentano per forza anche i ritardati. Finn oggi quanto ti pagano ? 150 euro/h ? Oggi? Riposo festivo, non mi becco mezzo centesimo porcamerda, ferragosto e non c'è manco un peruviano a grigliare nel parco. Sarà la crisi. La famigerata crisi che non c'è, *** ****. Durante il giro in bici, effettivamente, ne ho viste poche grigliate rispetto il passato. Si vede che sono tutti in vacanza, dato che ora hanno 40€ in più sul conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Agosto, 2016 Ho letto un articolo sull'huffington post in cui chiedevano di eliminare gli sport di tiro e sparo dalle olimpiadi perchè fuori luogo dopo tutti gli attentati terroristici EDIT: eccolo Siamo forti a sparare ma, nell'era del terrore, c'era bisogno degli spari olimpici di Rio? Ma scherziamo? A maggior ragione in questo periodo dovremmo essere contenti di avere così tanti campioni nella specialità! Tra l'altro mi pare che molti di loro siano già nelle forze dell'ordine: meglio tiratori che golfisti a proteggerci, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Agosto, 2016 Mister Varidoiannis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 15 Agosto, 2016 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2016 Da ieri sera che scorezo come un pazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Agosto, 2016 Dove cacchio è la mia cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Agosto, 2016 porcamerda, ferragosto e non c'è manco un peruviano a grigliare nel parco. Sarà la crisi. Dove cacchio è la mia cena No perù, no strinù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Agosto, 2016 Mangiato una volta lo strinù, mi è bastato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti