Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

La Juventus è già passata.

Allegri giocherà con le seconde linee al ritorno.

Meglio concentrarsi sul campionato,che ancora non è finito.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che teoricamente l'esperienza del PSG ed il risultato buono, ma comunque non sicurissimo potrebbero far sì che la Juve giochi il ritorno più concentrata. Non è comunque una garanzia di passaggio del turno. Prevedo una bolgia, al Camp Nou. Chi passa, sarà stato migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

partita notevolissima della juve, non hanno sbagliato niente, hanno segnato 3 gol con pochissime azioni e in difesa hanno concesso poco o niente.

col 3 a 0 è obbligatorio passare, non voglio pensare che possano subire 4 gol seppur a barcellona sarà una bolgia

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio al ritorno. Mi stupirei se l'arbitro non fischiasse un rigore al Barcellona. Seriamente

è tutto in mano alla juve. devono giocare concentrati e con l'obiettivo di segnare un gol, che chiuderebbe i conti.

Link al post
Condividi su altri siti

La juve può passare easy. La storia delle riserve fa ridere anche solo a pensarci.

Link al post
Condividi su altri siti

Se giocasse contro una qualsiasi altra squadra, direi che possono stare tranquilli. Ma il Barcelona è una squadra strana. In certe serate hanno blackout simili (ieri, da quel che ho sentito, per merito anche della Juve), ma se beccano la serata giusta, fanno goleade mica da poco. Comunque con l'atteggiamento giusto, la Juve potrà passare. Certamente non dovranno scendere in campo, pensando di difendersi per 90 minuti, al Camp Nou.

Link al post
Condividi su altri siti

Al ritorno mi aspetto la tipica partita di assedio del barca. Non sarà facile, è fondamentale segnare un gol

Link al post
Condividi su altri siti

se segnano sono passati

non sono mica dei polli come il psg che prendono 6 goal

Link al post
Condividi su altri siti

Per la gioia di Rio Nero, finalmente il Pipita sarà decisivo anche in Europa, segnando il gol del 1-3 al 97esimo (dopo gli ufficiali 6 minuti di recupero), in fuorigioco (naturalmente non visto dall'arbitro e dai suoi assistenti). Inutili i 20 minuti di proteste e rissa dei giocatori e dirigenti del Barcellona, che verrà amaramente eliminato da una Juve sparagnina e bruttissima da vedere. Squalifiche e multe pesantissime per la società catalana.

se segnano sono passati

non sono mica dei polli come il psg che prendono 6 goal

Beh, ne basterebbero 4...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Mi gioco il passaggio della Juventus.

È molto brava a fare le barricate davanti alla porta ( vedi partita con il Napoli), difendendosi come una provinciale qualsiasi.

La semifinale sarà sicuramente sua.

E se becca l'Atletico o il Borussia allora andrà anche in finale.

La sua strada sarà in discesa.

Finalmente una squadra italiana in finale,wow.

Link al post
Condividi su altri siti

Errore crucco.

Se segna la juve, 4 goal non bastano

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece mi giocherei il passaggio del Barcelona che sarà quotata bene. Ovviamente non scommetterò, per quest'anno credo si essere a posto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece mi giocherei il passaggio del Barcelona che sarà quotata bene. Ovviamente non scommetterò, per quest'anno credo si essere a posto :up:

Finn lo sai che amo sportivamente la Juventus allo stesso modo di Alonso, Verstappen e Rossi.

Non potrei mai scommettere contro.

Link al post
Condividi su altri siti

Errore crucco.

Non mi ero accorto che la Juve avesse già un gol in tasca al Camp Nou... sorry me. :yes::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Finn lo sai che amo sportivamente la Juventus allo stesso modo di Alonso, Verstappen e Rossi.

Non potrei mai scommettere contro.

Chiaro :up:

Se tifassi Juve, un pensiero ce lo farei. Poi dipenderebbe dalla quota, ovvio.

Link al post
Condividi su altri siti

Errore crucco.

Non mi ero accorto che la Juve avesse già un gol in tasca al Camp Nou... sorry me. :yes::lol2:

Se hanno pagato a sufficienza, l'abritro dovrebbe fischiare qualcosa anche al ritorno :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Max pensa alla tua inter e pensa che sabato vi facciamo un c*lo cosi

Link al post
Condividi su altri siti

Il derby andrà all'Inter. È scritto.

Link al post
Condividi su altri siti

Se hanno pagato a sufficienza, l'abritro dovrebbe fischiare qualcosa anche al ritorno :up:

per fischiare rigore al camp nou deve essere proprio nettissimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.