Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

peccato che 45 li prenderà il panzone schifoso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Maiunagioia :(

Mi consolerò a vederlo all'Inter.

Link al post
Condividi su altri siti

Incasseranno 50-60 milioni almeno.

Raiola è sempre un mago :asd:

secondo me non prendono un euro. a giugno 2018 va alla Juventus gratis stessa manovra ha fatto fare a pogba quando era allo united

Link al post
Condividi su altri siti

no no visto l'età lo tengono come terzo o quarto portiere. lo portano in panchina ma non giocherà mai.

Link al post
Condividi su altri siti

l'età per giocare ancora con la Primavera ce l'ha: via a fare la riserva di Plizzari

Link al post
Condividi su altri siti

anche buffon può giocare il campionato primavera (tranne la fase finale del campioanto) basta viene inserito come fuori quota.

Link al post
Condividi su altri siti

Donnarumma è un mercenario

Link al post
Condividi su altri siti

Non accetteranno mai, ma io un'offerta la farei.

Link al post
Condividi su altri siti

Andrà all'estero in qualche squadra a prendere 8 milioni l'anno

Link al post
Condividi su altri siti

io mi ricorderò sempre capello era alla roma e parlava male della juventus diceva sempre lui non sarebbe mai andato alla juventus. e aveva firmato il contratto ad aprile. a giugno da le dimissioni e il giorno dopo viene presentato alla juve.

quindi se credete i giocatori di ora fanno ragionamenti dle tipo non posso andare alla juve è il rivale del milan. se ne sbattonol liberamente. giocatori del genere sono finiti con il ritiro di totti. dove ha rifiutato anche 10 milioni di euro a stagione per rimanere alla roma.

Link al post
Condividi su altri siti

Ronaldo vuole lasciare il Real e la Spagna, scambio Donnarumma-CR7 praticamente fatto

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema attuale dei giocatori sono i procuratori!

Purtroppo Donnarumma si è messo con Raiola ed era facile aspettarsi ciò che poi è successo.

Poteva avere più voce in capitolo ma...non l'ha fatto!

Se fossi il Milan gli farei fare tutto l'anno in tribuna così ciao ciao Mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Procuratori una mizzega.

Donnarumma è capace di intendere e di volere e dopo che baci la maglia della società che ti ha dato un posto da titolare in serie A e ti offre 5 milioni di euro a stagione più bonus A UN RAGAZZO DI 18 ANNI tu rifiuti perché ne vuoi il doppio? Ti dimostri un mercenario e basta. Lo farei anche io probabilmente, ma almeno non baciavo la maglietta.

Link al post
Condividi su altri siti

il primo contratto da pro a 6 cifre lo accetti ovunque

oltretutto credo sia un rischio guadagnare già tanto: se non sfondi definitivamente nessuno ti verrà ad offrire di più

farà la fine di ogni assistito del pizzaiolo: a baciare maglie di mezza Europa

e ovviamente ci si mettono in mezzo anche i parenti :rotfl:

donnarumma-575x1024.jpg?v=20170616112300

che almeno avessero le palle di dirla la verità...

Modificato da Hunaudieres

Link al post
Condividi su altri siti

hamsik quando era al brescia è stato preso da rajola.

dopo le prime stagioni al napoli c'erano sia juve e inter volevano hamsik.

rajola voleva far fare lo stesso giochetto ha fatto con donnarumma non rinnovare con il napoli.

hamsik ha rifiutato licenziato rajola e preso un altro procuratore ed è rimasto a napoli. se un giocatore tiene veramente alla maglia che indossa non esiste procuratore gli la fa cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Procuratori una mizzega.

Donnarumma è capace di intendere e di volere e dopo che baci la maglia della società che ti ha dato un posto da titolare in serie A e ti offre 5 milioni di euro a stagione più bonus A UN RAGAZZO DI 18 ANNI tu rifiuti perché ne vuoi il doppio? Ti dimostri un mercenario e basta. Lo farei anche io probabilmente, ma almeno non baciavo la maglietta.

Con l'ultima frase hai vinto. Zero ipocrisia. Tutti vorremmo 10 mln al posto di 5 mln.

Link al post
Condividi su altri siti

Donnarumma però oltre ai modi che lasciamo stare non ha considerato bene una cosa. Se andasse alla Juve si dovrebbe nascondere e basta perchè allora è veramente un mercenario falso.

Senza contare che non penso che tutti i tifosi della juve sarebbero entusiasti, venendo da un Buffon, sceso in b addirittura. Tifoso del Milan dove poi...

Se invece andrà all'estero tipo Real, dopo una o due papere, stile Milan (non ha fatto solo grandi parate) ti mettono in croce e se ne sbattono che sei Gigio e non ti fanno i video strappalacrime per gli auguri.

Hanno lasciato partire come un cane Casillas,un simbolo, figurati cosa se ne fanno di Donnarumma se dovesse deludere. Stiamo parlando di giocare al Bernabeu per la squadra più forte della storia. 18 anni...

La sua valutazione è follia perchè un portiere non può incidere più di un tot. e nel suo caso la strada è ancora lunga. Poi ci sono sempre variabii vedi gente come Casillas, Dida e altri che da fenomeni poi sono calati all'improvviso.

Il vero peccato è che il Milan, negli ultimi anni, è riuscito a spedire via addirittura Ibra che per la prima votla in carriera voleva restare e un Thiago Silva. Adesso viene scaricato dalla futura bandiera designata...peccato.

Ciliegina sulla torta Raiola rimane procuratore di altri giocatori in squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema attuale dei giocatori sono i procuratori!

Purtroppo Donnarumma si è messo con Raiola ed era facile aspettarsi ciò che poi è successo.

Poteva avere più voce in capitolo ma...non l'ha fatto!

Se fossi il Milan gli farei fare tutto l'anno in tribuna così ciao ciao Mondiale.

Il problema attuale dei giocatori sono essi stessi. Per fare un esempio (ma non è l'unico): Vettel non ha mai avuto bisogno di un procuratore, ma forse lui è più abituato ad usare la testa rispetto alla maggior parte dei calciatori.

io mi ricorderò sempre capello era alla roma e parlava male della juventus diceva sempre lui non sarebbe mai andato alla juventus. e aveva firmato il contratto ad aprile. a giugno da le dimissioni e il giorno dopo viene presentato alla juve.

quindi se credete i giocatori di ora fanno ragionamenti dle tipo non posso andare alla juve è il rivale del milan. se ne sbattonol liberamente. giocatori del genere sono finiti con il ritiro di totti. dove ha rifiutato anche 10 milioni di euro a stagione per rimanere alla roma.

Non parliamo di Totti, che la sua amorevole permanenza a vita a Roma non è solo un gesto positivo, ma ha anche altri aspetti meno validi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.