Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Io ricordo che anche il Leonessa Calcio - U.S. Voluntas Brescia era un derby piuttosto acceso. Io li ho vinti quasi tutti. :asd:

---

Ma... Rio Nero? Quando torna in libertà?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mercoledì?

Link al post
Condividi su altri siti

Rimanere senza carburante, nel 2016, è veramente assurdo. Ammesso che sia stata questa la vera causa.

E' stata la vera causa. L'aereo non si è bruciato cadendo e il veivolo non aveva sistema di sgancio carburante.

Per il volto Santa Cruz - Medellin, l'aereo era già al limite dell'autonomia. Se l'aeroporto fosse stato chiuso (metti nebbia o altro incidente), cadevano lo stesso. Il pilota (anche proprietario della linea aerea) non ha dato l'allarme combustibile per non subire la multa e l'eventuale sospensione della licenza di guida. Infatti loro erano in attesa perchè un altro aereo aveva priorità per emergenza combustibile (in quel caso si trattava di una perdita, l'emergenza non era voluta ed è stata trattata nel modo corretto). L'aereo del Chapecoense, dopo un solo giro di attesa si è precipitato e stava andando verso la pista senza permesso.

In poche parole, la linea aerea era stata creata in Venezuela da amici di Chavez ma era stata venduta ad un imprenditore cinese perchè la linea non otteneva i permessi di sicurezza per volare. L'imprenditore cinese è finito in galera per corruzione e il tutto è stato liquidato agli attuali proprietari. Avevano due aerei fuori uso e solo due in regola, anche se facevano volare solo uno. Il lavoro arrivava loro (facevano volare tutte le squadre sudamericane per le coppe e anche la nazionale argentina) perchè c'è un'agenzia viaggi il cui proprietario è ammanicato con la CONMEBOL. Comunque la linea aerea operava dalla Bolivia dove avevano ottenuto i permessi di sicurezza. Visto che si tratta di una linea aerea venezuelana che operava dalla Bolivia che ha trasportato dei brasiliani che si sono schiantati in Colombia a causa di una grave negligenza del comandante dell'aereo e di chi ha dato il permesso a volare, credo che l'assicurazione non sgancerà un singolo euro.

Dico che è stata una grossa perdita per la storia del calcio perchè era una squadra che solo sette anni fa giocava in quarta divisione e da poco era in serie A. Stava addirittura giocando la finale di Sudamericana. Come se il Pordenone in sette anni passa dai dilettanti alla finale di Europa League.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo che anche il Leonessa Calcio - U.S. Voluntas Brescia era un derby piuttosto acceso. Io li ho vinti quasi tutti. :asd:

---

Ma... Rio Nero? Quando torna in libertà?

Tornerà festeggiando :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora abbracciamolo!

905b459e7e0b5eb54e53de04884d3a3f-197-kdY

Link al post
Condividi su altri siti

Le seconde classificate sono le più forti praticamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

champions assurda a sto giro, prima e seconda fascia equivalenti.

ovviamente juve e napoli beccheranno real e bayern

Link al post
Condividi su altri siti

il real ha il 33,33333333333333% di beccare un'italiana agli ottavi

Link al post
Condividi su altri siti

Otre alle italiane il Real può beccare Leicester, Monaco e Arsenal, che paura! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il real sicuro becca napoli o juve dai

Link al post
Condividi su altri siti

champions assurda a sto giro, prima e seconda fascia equivalenti.

ovviamente juve e napoli beccheranno real e bayern

mi sto mettendo la cravatta, vi faccio sapere

Link al post
Condividi su altri siti

il real ha il 33,33333333333333% di beccare un'italiana agli ottavi

di più in realtà :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che il Napoli prende o il Porto o il Bayer Leverkusen o il PSG. Ne sarei felice...

Grande Napoli a Lisbona con il Benfica. ..mi sono consolato!!

Link al post
Condividi su altri siti

Rigore per la Roma!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-12-2016/roma-strootman-ricorso-accolto-tolte-2-giornate-squalifica-1701182624154.shtml

Vedo male Juve e MIlan, a questo punto. Verranno asfaltati.

Link al post
Condividi su altri siti

stano...

Link al post
Condividi su altri siti

Stano?

Link al post
Condividi su altri siti

la riomma mi ha rubato una r :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha stato sicuramente Stootman... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.