crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Giugno, 2016 Un cordiale saluto ai fognaspettatori dal sultanato del Papuuazistan, dove oggi si corre il suggestivo Gran Premio d'Europa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Giugno, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2016 mega sgommata in arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Giugno, 2016 il forum del tubo digerente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2016 Domani matrimonio di persone di cui mi frega meno di nulla e che tra vestito da magna particole e busta mi è costato un rene. Chissà che non me incazza eeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Giugno, 2016 non puoi neanche fare l'interludio con sgrizzata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2016 Domani matrimonio di persone di cui mi frega meno di nulla e che tra vestito da magna particole e busta mi è costato un rene. Chissà che non me incazza eeeee almeno si mangia a sfondo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Giugno, 2016 Domani matrimonio di persone di cui mi frega meno di nulla e che tra vestito da magna particole e busta mi è costato un rene. Chissà che non me incazza eeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2016 ifix tcen tcen, scatta la superforza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Giugno, 2016 (modificato) sì Modificato 3 Giugno, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Giugno, 2016 Di corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Giugno, 2016 Domani matrimonio di persone di cui mi frega meno di nulla e che tra vestito da magna particole e busta mi è costato un rene. Chissà che non me incazza eeeee Io all'ultimo matrimonio, situazione simile, ho recuperato bevendo i 250 di busta che avevamo dato con la morosa. Fai altrettanto Lavoro tempo ma anche ***** *** va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Giugno, 2016 Di corsa. https://www.youtube.com/watch?v=DCSZlcMReMU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Giugno, 2016 motivo è caudto causa interiori, l'asfalto non ha fermato la moto, ha sbattuto nelle barriere ed è andata poi verso il pilota. secondo il pilota lo seguiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2016 Say my name. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 Un cordiale saluto ai fognaspettatori dal sultanato del Papuuazistan, dove oggi si corre il suggestivo Gran Premio d'Europa Infatti Gp d'Europa un ca**o. Se non era per la F1 nemmeno sapevo che esisteva Baku e cosa era. Mi avrebbe solo ricordato il nome di un personaggio del Libro della Giungla Da qui ad eleggerlo come luogo rappresentativo dell'Europa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Giugno, 2016 per me Baku è sempre stata una via di Scampia (bei posti) e cercando su Google via Baku è venuta fuori questa immagine toh, ci sono le vele pure a Baku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Giugno, 2016 Ma dai Huna che a Baku passa anche il Giro dell'Azerbaigian, non fare l'ignorante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Giugno, 2016 (modificato) Finn sei un Traslocatore straordinario Modificato 3 Giugno, 2016 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti