Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2016 il SOPF ha scorrazzato tra l'ammirazione generale anche all'estero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2016 do le mie dimissioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Giugno, 2016 Ah, ecco perchè c'è odore di fogna e la metro è in ritardo. Siete andati a t...e o al Max Verstappen Day di Zandvoort? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Giugno, 2016 do le mie dimissioni anch'io, posso accettare che, per ragioni di età, non mi abbiano invitato ad Amsterdam ma che non abbia avuto la maglietta non l'accetto, LADRI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2016 cuoto!! restituite la tuta ladri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2016 ma non vi hanno preso per terroristi dell'ISIS? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Giugno, 2016 chì è quello al centro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2016 sono le 18:45 e a Napoli sono ancora a 878 su 886 sezioni scrutinate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2016 chì è quello al centro? De rossi credo, invece quello a sinistra è sicuramente alberto farina di colorado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2016 chì è quello al centro? e tu saresti un membro del sopf? un vero membro non può non riconoscere il grande claudio, meriteresti l'allontanamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2016 chì è quello al centro? e tu saresti un membro del sopf? un vero membro non può non riconoscere il grande claudio, meriteresti l'allontanamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2016 chi vuole la maglia ufficiale del sopf me lo dica che gliela spedisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Giugno, 2016 sono le 18:45 e a Napoli sono ancora a 878 su 886 sezioni scrutinate ma tu lo sai quanto tempo ci vuole ad aprire le schede di nascosto, annullare con segnacci tutte quelle che sono "dell'altro partito", contarle in modo che tutto torni come prestabilito e non farsi beccare? Tempo tempo tempo e sudore. Sei il solito italiano ingrato e senza rispetto per professionisti del settore che ora stanno lavorando lì per te a correggere gli errori della massa votante, in nome della democrazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2016 (modificato) ora ne mancano tre, dai che per il referendum di Ottobre riescono a liberarsi ps: per fortuna che qui in paese non si va al ballottaggio Modificato 6 Giugno, 2016 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Giugno, 2016 bravo cla, io chiedo e gli altri usufruiscono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Giugno, 2016 beyond aveva fumato, si vede lontano 100 km. perfino il mercedista se ne accorgerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Giugno, 2016 Ma le bandiere palestinesi al palazzo reale ce le avete messe voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2016 palazzo reale? veramente quella è casa di claudio, nuova sede del sopf nel benelux Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2016 beyond aveva fumato, si vede lontano 100 km. perfino il mercedista se ne accorgerebbe il problema è che è così normalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti