Froome 307 Inviato 5 Maggio, 2016 Ciao ragazzi, Come vi pare l'idea di aprire un gruppo su whatsapp nel quale discutere delle corse e parlucchiare un po' di tutto? Se siete interessati lasciate il vostro numero, se in tanti lo lasciate mi occuperò io di creare il tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2016 Funziona anche dal telefono fisso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Maggio, 2016 Whats what? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 5 Maggio, 2016 Non do mai il mio numero agli sconosciuti, ho sempre paura di finire nella rete di qualche maniaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Maggio, 2016 cos'è whatsapp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Maggio, 2016 (modificato) vi do il numero di mia cugina Modificato 5 Maggio, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 5 Maggio, 2016 mi pare cosa cattiva e ingiusta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Maggio, 2016 tutti su WhatsApp, chiudiamolo sto forum di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 5 Maggio, 2016 io uso il nokia 3330 mi spiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Maggio, 2016 sì dai, và a zapp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Maggio, 2016 che forum di vecchi retrogradi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 5 Maggio, 2016 sarebbe la fine di ogni mia relazione sociale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 5 Maggio, 2016 fatelo su telegram Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2016 Su msn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2016 Facciamolo coi piccioni viaggiatori (così poi ce li mangiamo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 5 Maggio, 2016 apriamo un forum per parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Maggio, 2016 Su msn.ci sto' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2016 Facciamolo coi piccioni viaggiatori (così poi ce li mangiamo).Magari! Poi postiamo le foto sui forum vegani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Maggio, 2016 aggiungetemi pure, il mio numero è 899....... Prima chiamatemi perchè non accetto inviti dagli sconosciuti, e se sentite una vocina ad inizio chiamata tranquilli, restate in linea ed aspettate pure. Sono spesso impegnato ma nel giro di 20-25 minuti rispondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 6 Maggio, 2016 dovreste parlare con gli admin per creare un Chat all'interno di questo forum. Quando stavo nel forum di f1live.com c'era anche la chat, e spesso ci divertivamo a conversare tra di noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti