Vai al contenuto
Beyond

2016.04 | Gran Premio di Russia - Sochi [Qualifiche]

Post raccomandati

Che significa ?

che ha vinto per fortuna l'anno scorso ? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Button vinse il mondiale meritando più di rosberg, ho detto tutto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto godrei se Bottas rovina la pancia di Rosberg buttando fuori anche Kimi, Vettel fora e vincesse Hamilton :(

(Fan della grammatica è meglio se non leggete quello che scrivo)

Diciamo che hai scritto una roba simile alle recenti prestazioni in gara del buon Lewis. Partendo malissimo, e finendo bene. Tralascio per pietà la seconda riga.

Dunque "rovinasse" e "forasse" in luogo di quanto da te scritto :-)

A margine: concordo anche io sull´inutilità di certe osservazioni poste al buon Räikkönen.

Nonostante lo scetticismo dell´amico @Finn, a me il finlandese piace molto quest´anno (almeno finora). Costante in qualifica, sembra non scaxxi più come l´anno scorso, e concreto in gara (quando l´auto non si rompe).

Quello che deve fare una onesta seconda guida insomma. :)

P.s: che domani vinca Hamilton mi sembra chiaro come il Sole in ogni caso. :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, è tutta colpa vostra se il mondiale sta andando come sta andando. La pagherete cara, è una promessa.

Domani Hamilton fa il solito incidente in curva 1 (anzi, qua è curva 2) che gli comprometterà la gara, le Ferrari saliranno sul podio e Rosberg vincerà con un braccio fuori dal finestrino mentre con l'altro si dedica a soddisfare altre parti del corpo dopo che gli hanno sfondato il **** in 4 gare su 4

Link al post
Condividi su altri siti

bene così

Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, è tutta colpa vostra se il mondiale sta andando come sta andando. La pagherete cara, è una promessa.

No, è colpa tua che ti agiti troppo. Stai un po´tranquillo mannaggia.

Hamilton resta il favorito per il Mondiale? Sì, assolutamente. Ha avuto un po´di sfiga a inizio stagione? Certo, nessun dubbio. Adesso piano piano rimonterà (Rosberg non ha oggettivamente la forza mentale per tenere un Mondiale intero contro il Nero) e alla fine tutto si risistemerà.

Che poi sembra che abbia 95 punti di ritardo, e invece è lì a pochi punti dal Biondo.

Lasciate a noi ferraristi magari Monza (vittoria del Cuore in stile 1988) e vincetevi questo quarto Mondiale. :)

Però ciccio, consiglio spassionato: goditela un filo di più, 21 gare sono tante eh. :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

certo se in gara capiterebbe qualcosa a lewis succederebbe il finimondo

Link al post
Condividi su altri siti

Io me la sto godendo un sacco, semplicemente rosico. Non mi rovino la vita, ci mancherebbe altro. Faccio solo un tifo appassionato ed è anche bello che sia così. Comunque i punti di svantaggio sono 39 e domani aumenteranno ancora. Sono davvero molti e per recuperare serve che Hamilton sia costantemente superiore a Rosberg, cosa che sembrava così fino alla Cina ma oggi non si è palesata

certo se in gara capiterebbe qualcosa a lewis succederebbe il finimondo

Dopo questo post sento che la mia grammatica vada comunque accettata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io me la sto godendo un sacco, semplicemente rosico. Non mi rovino la vita, ci mancherebbe altro. Faccio solo un tifo appassionato ed è anche bello che sia così.

Ma certo che è bello che sia così. Non sarò certo io a criticarti per il fatto di essere tifoso. Lo sono stato anche io, e rosicavo pure quando il grande Mika le dava al "mio" Kaiser (ma come ha detto @Finn - madonna sono sempre più d´accordo e in sintonia con lui, tempi che cambiano - era una goduria comunque).

Quindi non prendertela, e vivitela giusta come stai facendo ("mi piaci" di più quando a inizio weekend parti fiducioso e auguri un Gran Premio trionfale al tuo pupillo). Il tifo-contro invece non mi piace, ma ne capisco in ogni caso la natura.

E poi lo ha detto anche @Jordan: è doveroso che Ham si porti a casa questo Mondiale, così che nel 2017 vi sia finalmente un duellone per il quinto con Vettel. :)

In chiusura: complimenti per la bella vittoria in solitaria al Romandia. Quando vai in bici sei uno tosto per davvero! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ci prendi l'abitudine alle rotture-problemi-scazzamenti in qualifica, poi diventa tutto più facile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto godrei se Bottas rovina la pancia di Rosberg buttando fuori anche Kimi, Vettel fora e vincesse Hamilton :(

(Fan della grammatica è meglio se non leggete quello che scrivo)

Diciamo che hai scritto una roba simile alle recenti prestazioni in gara del buon Lewis. Partendo malissimo, e finendo bene. Tralascio per pietà la seconda riga.

Dunque "rovinasse" e "forasse" in luogo di quanto da te scritto :-)

A margine: concordo anche io sull´inutilità di certe osservazioni poste al buon Räikkönen.

Nonostante lo scetticismo dell´amico @Finn, a me il finlandese piace molto quest´anno (almeno finora). Costante in qualifica, sembra non scaxxi più come l´anno scorso, e concreto in gara (quando l´auto non si rompe).

P.s: che domani vinca Hamilton mi sembra chiaro come il Sole in ogni caso. :)

Convince anche a me, figurati. Ironizzo sui soliti che per una mezza cagata lo mettono sulla croce, come se fosse lui il prescelto per portare i titoli a raffica alla rossa. Per adesso sta facendo il suo. Qualche errore ci sta.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah viste le premesse Hamilton , salvo catastrofi in partenza, dovrebbe comodamente arrivare secondo.

Si come l'altra volta...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate ma fino a che è stato in pista e comunque stato più lento di Nico anche nel q1

Di cosa parliamo?

Nico ora è superiore punto

Poi la teoria che Rosberg non ha la forza mentale per gestire una stagione intera fa sorridere

Link al post
Condividi su altri siti

oggi mi son ricordato dopo le 17 che c erano le qualifiche.. il che é tutto dire visto che MAI mi era capitato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quale altra volta ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate ma fino a che è stato in pista e comunque stato più lento di Nico anche nel q1

Di cosa parliamo?

Nico ora è superiore punto

Poi la teoria che Rosberg non ha la forza mentale per gestire una stagione intera fa sorridere

Ma tu sei quello che delirava già in passato vero?

Se proprio vuoi sostenere la tua tesi almeno fallo bene, nel Q1 non è successo niente di rilevante. Semmai nel Q2 sì, hai un buon argomento a tuo favore.

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto vedere il tuo beniamino più scarso del compagno di squadra eh?

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe molto più bello che doverlo vedere appiedato o con la macchina rotta.

Se poi le prende comunque poco male, merito al merito. Però così dà un po' fastidio

Link al post
Condividi su altri siti

se hai tifato per un campione del mondo che è stato un top driver per anni è dura rassegnarsi a vederlo una onesta seconda guida

a me girano perché me la aspettavo

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora sentito di Hamilton che cambierà la PU, qualcuno ne sa di più ?

Link al post
Condividi su altri siti