Ferrarista 1716 Inviato 26 Aprile, 2016 Alles Gute zum Geburtstag! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2016 Ollas guette, come direbbero qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 26 Aprile, 2016 Muchas Gracias amigos. Qué pasa? Eccomi! Sapete che cominciano ad essere troppi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 26 Aprile, 2016 ma ci vediamo a fine luglio in germania? altrimenti niente auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Aprile, 2016 auguri vecio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 26 Aprile, 2016 Augurissimi amico mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Aprile, 2016 Carissimo Auguri... È bello fare degli auguri senza la spada di Damocle della colletta degli amici per il regalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 26 Aprile, 2016 se riesci a prenderla è tutta tua. il problema è che devi trovare un mezzo per rincorrerla a 300 sull'autobahn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2016 Auguri ma soprattutto +1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 26 Aprile, 2016 Sono ancora in tempo , auguri ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 27 Aprile, 2016 Grazie a tutti. Il vecio... per la prima volta ci penso seriamente - a volte. Per fortuna, anche grazie all'età, me ne dimentico subito . Beyond, se non muoio prima, non esistono al momento impedimenti per un incontro ufficiale sul suolo tedesco... Pneu: belle gambette e bel piedino (sei anche un feticista dei piedi, immagino). Dev'essere divertente, la ragazza. Un buona motivazione per impegnarsi a prenderla... Dai che domenica si festeggia la doppietta rossa in terra rossa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Aprile, 2016 Il 27/04/2016 Alle 04:59, crucco ha scritto: Pneu: belle gambette e bel piedino (sei anche un feticista dei piedi, immagino). Dev'essere divertente, la ragazza. Un buona motivazione per impegnarsi a prenderla... Mostra altro no dei piedi non me ne è mai fregato nulla. Per me vale solo la triade tette-c*lo-cosce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Aprile, 2016 auguri egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 27 Aprile, 2016 In ritardo, auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 27 Aprile, 2016 (modificato) Il 27/04/2016 Alle 07:36, Pneumatico Usurato ha scritto: Il 27/04/2016 Alle 04:59, crucco ha scritto: Pneu: belle gambette e bel piedino (sei anche un feticista dei piedi, immagino). Dev'essere divertente, la ragazza. Un buona motivazione per impegnarsi a prenderla... Mostra altro no dei piedi non me ne è mai fregato nulla. Per me vale solo la triade tette-c*lo-cosce. Mostra altro OK, io modificherei, per quanto mi riguarda "cosce" in "gambe" e non sottovaluterei viso e braccia/spalle. Grazie Cla e KS! Modificato 27 Aprile, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Aprile, 2016 Con un giorno di ritardo mi accodo anche io agli auguri per il Prof. @crucco....Professore, Vecio, tutti soprannomi di grandi allenatori. Mancano solo "Paròn" e "Colonnello"... Abrazo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 27 Aprile, 2016 Grazie Asturias! Per quest'anno, anche senza CL, mi accontenterei anche di "acciughina" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti