Vai al contenuto
ema00

Le grandi interviste del forum: Asturias

Post raccomandati

Asturias,oramai mi confondi con KimiSanton. ..si vede che non mi vuoi più bene... :-(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio aver visto solo le qualifiche a Monza 95 :asd:

Beh insomma, Monza 1998 non lo butterei via...e avevo dimenticato Imola 2000, discreto anche quello...;)

Link al post
Condividi su altri siti

A margine chiedo scusa per l´errore @Kimisanton-Rio Nero. Mi stavo confondendo nel copia-incolla delle domande. Non cambia la sostanza comunque, ovvero che si trattasse di domande di difficile risposta e piuttosto intelligenti. Andiamo avanti comunque. :)

41) Hai detto che la guida dei tedeschi non ti piace. In quale aspetto? Innanzitutto, das Rasen, il comportamento in autostrada (assenza di limiti, ecc.). E in generale una certa aggressività di fondo. Senza contare che gli anziani non vengono sottoposti a visita medica periodica come ad esempio in Italia.

42. Per quanto sarà ancora sostenibile questa F1 ? Non credo per molto. 5 anni e si chiude, secondo me (intendo, se non si cambia in senso radicale).
43. Ce la farà Vettel a vincere un titolo con la Ferrari ? Sì, ma dovrà avere molta pazienza (così come quelli intorno a lui). Se la avrà, aprirà un ciclo come quello di 20 anni fa.
44. Chi arriva prima al quinto titolo: Vettel o Hamilton ? Direi Hamilton.
45. Alonso vincerà mai il terzo titolo ? No.
46. Chi vincerà prima un titolo tra Ricciardo, Kvyat, Verstappen, Sainz ? Bella domanda. Dico Ricciardo, che mi sembra pronto a esplodere del tutto.

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza 5 anni e si chiude tutto, sei addirittura più negativo di me (che ugualmente non la vedo bene)

Link al post
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere agli altri utenti,che stimo molto, Asturias è al primo posto o quasi tra le mie ssimpatie...quindi non ti preoccupà amico mio.

Link al post
Condividi su altri siti

47. perchè ti sei innamorato proprio in una tedesca?

Link al post
Condividi su altri siti

47. perchè ti sei innamorato proprio in una tedesca? Nessun motivo in particolare. Condividiamo molti interessi, la chimica è venuta da sè.

Link al post
Condividi su altri siti

48. Se dovessi scegliere uno,solo uno,tra i piloti che hai visto correre,chi tra questi è il più forte?

Link al post
Condividi su altri siti

48. Se dovessi scegliere uno,solo uno,tra i piloti che hai visto correre,chi tra questi è il più forte? Queste davvero sono le domande "peggiori" (in senso buono) perchè mi riesce veramente difficile rispondere. Posso dirti un nome adesso, e tra due ore te ne direi magari un altro.

Comunque, restando alla F1 (penso sia sottinteso): questa volta ti dico Schumi (quello vero eh, non la controfigura in tuta Mercedes). Un mostro. Un padrone. La F1, nel vero senso della parola, per un decennio intero.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio aver visto solo le qualifiche a Monza 95 :asd:

Scusa @Rube, ho riletto adesso con più attenzione la tua considerazione, di cui prima non avevo colto subito il senso.

Sì, concordo assolutamente. E´che poi ho visto la gara in tv alla Domenica...quel biennio (1994-1995) fu veramente tremendo per sofferenze e sfighe ferrariste...:)

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Asturias. Questa è una macchia indelebile. In questo modo ho più possibilità di non ripetere l'errore da incrucchimento.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Asturias. Questa è una macchia indelebile. In questo modo ho più possibilità di non ripetere l'errore da incrucchimento.

Ma dai figurati! Anche a me ogni tanto parte un "sono soddisfatto CON la mia gara". Dovrei leggere di più in italiano in effetti. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Per questo siamo qui. Per me è importante. Il consiglio (leggere) non è male sai?

Link al post
Condividi su altri siti

49) hai un tuo team di F1 e puoi prendere uno tra:

Vettel o Ricciardo

Saiz o Verstappen

50) Il tuo team è in lotta per il mondiale con un altro team di pari livello e prestazioni, chi ti farebbe stare piu tranquillo, come avversario tra:

Hamilton/Alonso/Raikkonen/Button

51) Un errore che hai fatto, magari pagando, e che potendo non rifaresti

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io avevo nominato crucco per la prossima intervista :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io avevo nominato crucco per la prossima intervista :doh:

1) la tua intervista era abusiva :asd:

2) kimisanton, che era stato intervistato prima di te, aveva eletto asturias, poi beyond ha fatto il ca**o che gli pareva :asd:

3) il prossimo sarà crucco e tutti felici e contenti

52) finale europei 2016 italia vs germania, chi tifi?

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non litigate dai. Il fatto innegabile è che - con mio sincero dispiacere - tra me e @Beyond non è mai scoccata la scintilla, nonostante le mie continue aperture in fatto di considerazione e stima (vedi Torneo Bannato 2015). Penso che neppure legga ciò che scrivo, a giudicare da alcuni suoi post successivi ai miei.

Con @Ferrarista, idem, e qui pesa certamente lo scazzo (da parte sua, che ammise il fail clamoroso solo dopo aver fatto il gradasso) a proposito di Jean Alesi, e in tempi più recenti il fatto che anche lui non legga attentamente ciò che scrivo (divieto di test invernali ed esempio di Fiorano 1998).

Non è ovviamente colpa di questi due immensi utenti, quanto del sottoscritto che non riesce evidentemente a farsi voler bene dagli stessi. Ma non preoccupatevi: avevo già meditato, per rispetto di @Ferrarista e della sua volontà e per sistemare di nuovo le cose, di nominare @crucco per la prossima intervista (come era quasi ovvio).

Comunque continuo a rispondere alle vostre belle domande:

49) hai un tuo team di F1 e puoi prendere uno tra:

Vettel o Ricciardo: Scelgo la maturità e la leadership, vada con Vettel.

Saiz o Verstappen: Scelgo la concretezza e il basso profilo, Sainz.

50) Il tuo team è in lotta per il mondiale con un altro team di pari livello e prestazioni, chi ti farebbe stare piu tranquillo, come avversario tra:

Hamilton/Alonso/Raikkonen/Button: Domanda molto difficile. Tanto per cominciare, nessuno di questi mi farebbe stare del tutto "tranquillo", ovviamente. Se devo proprio scegliere e in risposta alla tua domanda, direi però Räikkönen. Da ferrarista, "nella realtà" vorrei che mi smentisse domattina, ma in linea teorica ritengo che oggi non abbia più la tigna e la cazzimma di 10 anni fa, per tanti motivi. Non dico che sia scarso eh, ci mancherebbe. Solo che in un´ottica di Mondiale, lo vedrei un millimetro dietro rispetto agli altri. Ma ripeto ancora, scelta molto difficile in ogni caso: è tutta gente che vorresti sempre dalla tua parte del tavolo.

51) Un errore che hai fatto, magari pagando, e che potendo non rifaresti: se restiamo all´ambito "professionale-scolastico", ti dico l´Università. In ambito umano poi, ovviamente un paio di occasioni in cui mi sono tagliato i co****ni da solo (come credo a ognuno di noi sia capitato) e soprattutto, aver trattato male un paio di volte il mio papà. Questo veramente non me lo perdonerò mai.

52) finale europei 2016 italia vs germania, chi tifi? Sono arrivato in Germania esattamente nel giorno della semifinale degli Europei 2012 Italia vs Germania. ti dico che alla fine sono uscito sul balcone (ripeto, in Germania da 4 ore) in boxer e urlando "non vincete mai!" a tutto il vicinato. Ecco, magari oggi sono più moderato ma ragazzi, la maglia azzurra non si discute. :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

53) la tua donna segue il calcio? che squadra tifa?

54) consiglieresti di emigrare in crucconia?

55) potendo scegliere, meglio due belle tette o un bel c*lo?

Link al post
Condividi su altri siti

56. In riferimento alla domanda 51, sei pentito di aver fatto l'università, o di non averla fatta ? O di aver sbagliato facoltà ?

Link al post
Condividi su altri siti

57. Sapevi già il tedesco prima di spostarti definitivamente in Germania?

58. Secca: chi vince il titolo NBA?

59. Credi che il fenomeno Curry/Warriors stia cambiando il gioco del basket? Se si, in positivo o in negativo?

60. C'è qualcosa che ritieni sopravvalutato della Germania? E sottovalutato?

61. Se posso chiedere, in quanto tempo hai trovato lavoro una volta trasferito?

62. Di che zona italiana sei originario? Forse lo hai già detto più e più volte...

Link al post
Condividi su altri siti