Beyond 6836 Inviato 14 Maggio, 2016 gallo 24? babbione senza la skyline è inutile quel motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Maggio, 2016 gallo 24? babbione senza la skyline è inutile quel motore io c'ho il porsche skyline gallo24!!1\! sei master, 3 dottorati, 7 lauree e tu devi imparare ad imparare!!\1!|1!\ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Maggio, 2016 io non capisco neanche come sia possibile capire la differenza tra una marca di acqua e un altra, tranquillo... a tal proposito un amico fece una bella figura, sosteneva che la differenza è netta, gli chiesi di darmene la prova, lo bendai e gli misi due bicchieri di acqua, una san pellegrino e una uliveto e sbagliò Io non avrei offerto nemmeno la scelta. Avrebbe sbagliato anche se gli avessi dato 2 bicchieri di S.Pellegrino, o di Uliveto, o di acqua dal rubinetto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2016 Fine lavoro tempo, mannaggia la panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 Fine lavoro tempo, mannaggia la panegassa. tranquillo, va tutto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 14 Maggio, 2016 mi si era bloccato il caps lock fortunatamente si è sistemato smuovendo lo spinotto altrimenti avrei dovuto scrivere come LAGGGENTE e mi avrebbero cacciato dalla Trilateral, dal Biddlebbergh e dal NWO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 la tipica donna al volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 14 Maggio, 2016 Le donne guidanon peggio, almeno le galline non guardano il telefonino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Maggio, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Maggio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Maggio, 2016 Buon appetito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2016 In bocca al lupo a Sebastian Vettel per la solita gara superlativa che farà anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Maggio, 2016 effe si sfoga dopo la bellissima gara del suo pupillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 keke campione mondiale 86... bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 giornata difficile oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 giornata difficile oggi mi tocca discutere con bimbiminchia di 38 anni io sono un tipo paziente generalmente ma queste persone mi fanno saltare tutti gli inibitori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 15 Maggio, 2016 ema vai a riposare, è stato un duro colpo lo capisco ma farti mettere i piedi in testa da tutti è brutto da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 15 Maggio, 2016 dai che sta tornando la fogn... il forum dei bei tempi: tutti che hanno veleno da sputare su qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti