Illy 5556 Inviato 13 Maggio, 2016 E ora mi avete fatto venire sete, esco a traccannare. Latte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Maggio, 2016 ma visto che ne parlate mi spiegate dove ostia si trovano i bicchieri per le birre belghe? non li trovo neanche ai puttantour Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 13 Maggio, 2016 in qualunque beershop per esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Maggio, 2016 prova di la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2016 Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Maggio, 2016 ma visto che ne parlate mi spiegate dove ostia si trovano i bicchieri per le birre belghe? non li trovo neanche ai puttantour Belli quei bicchieri. Per alcuni ti chiedono anche 10 euro l'uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6838 Inviato 13 Maggio, 2016 10 euro deve essere davvero qualcosa di particolare. da cucchiarè l'altra volta vidi che i bicchieri stavano tutti 3.50-5 grosso modo, infatti ho preso un bel bicchiere di destruise Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Maggio, 2016 (modificato) ma visto che ne parlate mi spiegate dove ostia si trovano i bicchieri per le birre belghe? non li trovo neanche ai puttantour http://www.mondobirra.org/glass.htm http://www.mondobirra.org/beershop.htm Vorrei correggere un'informazione contenuta nell'articolo (1. link qui sopra) --> il bicchiere per la birra di Colonia (Kölsch) è questo: http://www.amazon.it/b?node=652617031 Modificato 13 Maggio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Maggio, 2016 Continuate a darci soldi italiani mandolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Maggio, 2016 sta roba dei bicchieri non la capirò mai zio porcone, tipo quelli che bevono il caffè al vetro dicendo che cambia sapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Maggio, 2016 (modificato) io non capisco neanche come sia possibile capire la differenza tra una marca di acqua e un altra, tranquillo... a tal proposito un amico fece una bella figura, sosteneva che la differenza è netta, gli chiesi di darmene la prova, lo bendai e gli misi due bicchieri di acqua, una san pellegrino e una uliveto e sbagliò Modificato 13 Maggio, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Maggio, 2016 Beh in parte è vero. Prova a bere la birra in un bicchiere di plastica e vedrai come cambia il sapore rispetto a berla dacun bicchiere di vetro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Maggio, 2016 adesso che mi viene in mente, qualche giorno fa ho visto che hanno aperto un drinkshop in un paese vicino, dite che li hanno li i bicchieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Maggio, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2016 Lavoro tempo, mannaggia la panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 Non è iniziato il weekend ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2016 È lunedì, ***** ** ** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Maggio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2016 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Maggio, 2016 io c'ho il porsche sukah!!1!1!1!!\ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti