Vai al contenuto
Beyond

Sam Sam Samurai

Post raccomandati

A causa degli immigrati, degli abitanti dell'isola, della Lega oppure perchè gli schèi ti servono per le scomesse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo comprare i fagioli :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un ottimo motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema hai visto Meda che ha scassato la Porsche :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sui barconi di solito sono tutti maschi e non proprio bei tipi: per compensare ciò proporrei a Finn di finanziare un ponte che porti un po' di f1ga nordica o est-europea in Italia. Si sa che la f1ga viaggia su gomma via terra, non via mare. :asd:

Schengen si applicherebbe solo alle faiche fiche, non alle cozze del ca220 (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema hai visto Meda che ha scassato la Porsche :rotfl:

 

no l'ho letto in giro, quando capita vedrò la puntata.. che pirlone :asd:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perché Rops ha l'asterisco?

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sui barconi di solito sono tutti maschi e non proprio bei tipi: per compensare ciò proporrei a Finn di finanziare un ponte che porti un po' di f1ga nordica o est-europea in Italia. Si sa che la f1ga viaggia su gomma via terra, non via mare. :asd:

Schengen si applicherebbe solo alle faiche fiche, non alle cozze del ca220 (cit.)

Non serve andare così lontano per trovare figa dai. Qua magari sono un po' più fighe di legno ma la materia prima è buona dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ihr seid alle Kulturbanausen! Der große Prince hat uns verlassen und keiner schreibt was... :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, chi se ne frega, alla fine due canzoni avrà fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perché Rops ha l'asterisco?

è un privilegio che hanno i migliori utenti del forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ihr seid alle Kulturbanausen! Der große Prince hat uns verlassen und keiner schreibt was... :nono:

 

ieri sera volevo postare una sua canzone del 2007 la quale mi ha fatto scoprire il Prince chitarrista (negli anni 80 non capivo un cavolo) non ho trovato un video che sia uno in tutta internet Cacchio! poi mi sono perso via e non ho più scritto niente

 

il pezzo si chiama "Guitar" tempo fa si trovava anche un video dal vivo, era un chitarrista eccezionale (oltre a tutto il resto) riposi in pace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi mangerei un cinghiale intero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si parte, che il diluvio mi assista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ihr seid alle Kulturbanausen! Der große Prince hat uns verlassen und keiner schreibt was... :nono:

 

ieri sera volevo postare una sua canzone del 2007 la quale mi ha fatto scoprire il Prince chitarrista (negli anni 80 non capivo un cavolo) non ho trovato un video che sia uno in tutta internet Cacchio! poi mi sono perso via e non ho più scritto niente

 

il pezzo si chiama "Guitar" tempo fa si trovava anche un video dal vivo, era un chitarrista eccezionale (oltre a tutto il resto) riposi in pace

 

 

Confermo, nemmeno io ho trovato qualcosa di apprezzabile, tranne un video che ho postato nel topic "una canzone al giorno 2"... e non è un video ufficiale di Prince, ma una sua partecipazione ad un altro evento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×